Mercoledì 2 febbraio alle ore 19.00 a Casa Sanremo nella Sala Loungue verrà presentata l’iniziativa denominata “Carta dei Servizi” coordinata da Giordano Sangiorgi per un supporto a artisti ed addetti ai lavori che consenta anche agli indipendenti di poter competere con chi ha maggiori risorse.
A cura di AudioCoop, Coop Esibirsi, Aia, Siedas, Terapia Artistica Intensiva e MEI Meeting Etichette Indipendenti.
Per presentare l’iniziativa saranno presenti per il Coordinamento StaGe! Giuliano Biasin e Luigi Buggio di Esibirsi che verranno intervistati da Matteo Mattiacci di Voci.fm
Una rete di collaborazione nata da qualche anno al MEI di Faenza e consolidata nell’ultimo anno e mezzo grazie all’esperienza molto positiva del Coordinamento StaGe!, vede coinvolte alcune tra le principali realtà nazionali di servizi nel settore spettacolo rivolti, in particolare, al mondo degli artisti e degli organizzatori indipendenti.
Grazie al proficuo lavoro di squadra fatto in questo periodo ed alla stima reciproca che lega queste realtà è stato naturale pensare alla creazione di una “carta dei servizi” che illustri in modo chiaro le risorse alle quali artisti ed operatori possono accedere specificando, nella piena trasparenza che caratterizza i soggetti coinvolti, i costi di adesione.
Le realtà coinvolte costituiscono insieme un ventaglio di servizi professionali, eterogenei e complementari che coprono a 360 gradi tutte le esigenze che possono fare la differenza nella gestione dell’attività artistica e organizzativa nella carriera di un artista o nell’organizzazione di un evento.
Info: https://meiweb.it/carta-dei-servizi
Coordina l’incontro Coordinamento StaGe.