Suoni all’Alba è un format gratuito della durata di 30 minuti che raccoglie le interviste a 3 artisti indipendenti con l’ascolto di un loro brano.
Le puntate sono accompagnate dalla Indie Music Like, la classifica di tendenza più longeva d’Italia, con il passaggio di due brani a scelta.
Questa settimana “Black Rain” di Murubutu, Claver Gold & Rancore e “Come nelle favole” di Coez.
FRE
“Bla Bla Bla”
IL NUOVO BRANO DEL RAPPER CRESCIUTO A MILANO
La descrizione esatta di un labirinto di inutili discorsi, da cui cercare di fuggire, per non lasciare andare i propri sogni: è questo il nucleo del nuovo pezzo del cantante e trapper di origine nigeriana (madre italiana e padre nigeriano).
RÆSTAVINVE
“Verdiana”
IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM BIANCALANCIA DEL DUO PUGLIESE
Una suite notturna che racconta del “secondo appuntamento”, quello in cui ci si conosce meglio, attraverso sonorità dream pop.
CLORINDA
“La vita degli altri”
IL NUOVO SINGOLO DELLA VOCE JAZZ
Una canzone specchio dei tempi moderni, dove spicca il desiderio di un ritorno alla bellezza che c’e’ ancora in questo mondo, della vita reale, a confronto con quella virtuale dei social, della rete.
INDIE MUSIC LIKE
Comincia il 18° annodella Indie Music Like, la classifica più longeva d’Italia.
Il primo podio dell’anno vede in testa Coezcon Gazzelle e Vasco Brondi!
In TOP 10Sangiovanni & Madame,Ghali, Carmen Consoli, Cristina Donà, I Ministri e Giancane e arrivano Cor Veleno & Tre Allegri Ragazzi Morti!
In TOP 20 La Rappresentante di Lista, Psicologi, Ermal Meta, Ultimo, Cosmo, Fulminacci, Giorgio Poi, Franco 126, Murubutu con Claver Gold & Rancore e arriva Ariete!