A proposito di numero 24, anche l’album « Canzoni segrete » è il 24° della ormai ricchissima discografia di Pippo Pollina. Questo disco, che uscirà ufficialmente il 7 gennaio, ora è già in prevendita in vari siti in Europa e non è invece presente sulle piattaforme digitali (spotify – apple music-deezer ecceter…) In Germania è addirittura al 2° posto nelle prevendite. Mal’Italia non è da meno e l’album ieri era anche qui ad uno straordinario 2°posto nel più importante sito (IBS – Feltrinelli), dietro solo a Vasco Rossi.
Se ci date una mano prenotando anche voi su questo sito il CD o l’ LP Vinile (Doppio) e facendo girare la voce, in Italia questa volta difficilmente non ci si accorgerà del grande artista che è Pippo Pollina.
E si può acquistare anche dall’estero….
Storie di Note co-produce « Canzoni segrete » per Italia e ne co-gestisce la distribuzione e promozione. E, pur potendo mettere in pre-vendita questo album sul proprio sito (con maggiori introiti), sceglie di invitarvi, almeno fino all’inizio del 2022 (quando il nostro nuovo sito sarà in rete), a prenotarlo su IBS-Feltrinelli per permettergli di restare in cima alle classifiche e di essere in questo modo più promosso e reperibile anche nei veri negozi di dischi.