Capodanno con il punk da balera. Questa sera, dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sul nostro sito sarà disponibile un concerto molto speciale con cui brindare al nuovo anno: protagonisti gli Extraliscio con gli show tenuti a Miami il 17 e 18 dicembre scorsi.
Gli Extraliscio si sono esibiti per la prima volta negli Stati Uniti portando l’originale Punk da Balera all’Hit Week di Miami Beach, il più importante festival al mondo per la diffusione del sistema musicale italiano, regalando al pubblico presente un concerto ricco di energia, improvvisazioni e grandi classici rivisitati dallo sperimentatore e polistrumentista Mirco Mariani, accompagnato dalla star del liscio Moreno Il Biondoe dalla “Voce di Romagna mia nel mondo” Mauro Ferrara.
L’eclettica band conclude così un anno di successi e concerti e saluta il nuovo anno con un grande live in streaming dalla “North Beach Bandshell” di Miami, una spettacolare arena sull’oceano che accoglie migliaia di persone, con la sua travolgente energia che l’ha vista protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo e in un lunghissimo tour in Italia e all’estero.