E’ disponibile in rotazione radiofonica “MONDI OPPOSTI”, il nuovo singolo di CHRISS.Hai mai avuto un sogno nel cassetto? Un posto dove tenere al sicuro speranze, desideri e paure. Paura di perdere. Paura di non farcela. Poi ti scontri con la vita e inizi a cercare i sogni tra le stelle, lo sguardo verso l’alto, immagini sfocate come pagine di un libro vecchio. Cercare ogni notte la forza di farcela, di sorridere, togliere le maschere ed essere se stessi. Pensare a qualcuno sapendo che prima o poi i destini si incroceranno e i sogni nel cassetto si avvereranno. Come il giorno e la notte. Questo è “Mondi opposti”, il nuovo singolo di Chriss.
Ciao! Benvenut* nel Meiweb. Per coloro che non ti conoscono: raccontaci un po’ di te? Quando nasce la tua passione per la musica?
Ciao a tutti! Mi chiamo Christian, in arte Chriss. La passione per la musica inizia da bambino ma prende realmente forma quando inizio a lavorare come vocalist in discoteca. Ho iniziato molto presto e quello che secondo me mi distingueva dagli altri era che, sul palco oltre ad “intrattenere”, cantavo e vedevo che il pubblico lo apprezzava. Così ho iniziato a prendere lezioni di canto, poi pianoforte e tanto altro. Da quel momento non ho più abbandonato il mio “mondo”.
“Mondi Opposti” è il nuovo singolo, da poco uscito. Come nasce? Qual è il messaggio che vuoi venga recepito ascoltandolo?
Mi piace descriverlo sempre come un “viaggio astratto”, quel viaggio che ci facciamo dentro di noi. Il brano nasce appunto da una “chiacchierata” con una bambina (mia cugina) e i suoi occhi raccontavano più delle parole stesse. Quando ascoltiamo una canzone possiamo avere emozioni e sensazioni diverse, spero che coloro che l’ascolteranno possano tenere al sicuro i propri sogni.
Il singolo è accompagnato da un videoclip. Com è stato realizzarlo?
È stato realizzato sicuramente con grande pazienza infatti colgo l’occasione per ringraziare Erika Grosso per la regia e la sceneggiatura che con la sua squadra composta da Fabrizio Argiolas, Irene Grosso e Enrico Grande hanno arricchito il mio brano con un videoclip degno di nota.
Guarda “Mondi opposti” su YouTube
Ci sono nuovi progetti all’orizzonte?
Posso dirvi che ci sono un po’ di cose che bollono in pentola. Usciranno nuovi singoli e chissà … un album? Non posso dire altro.