PRUNK è il loro genere musicale che fonde tutte le menti di coloro che si sentono ”spostati”, caduti senza motivo, alienati e senza un vero luogo e gruppo di appartenenza: Misplaced Un pignolo miscuglio di Muse in salsa di Paramore, un pizzico di speziati My Chemical Romance/Green Day con contorno di Tool e dessert di Genesis. Ah, e un endovena di Placebo.
Ciao! Benvenut* nel Meiweb. Per coloro che non vi conoscono ancora: presentatevi, chi sono i MeStrayed?
Ciao a tutti!
Siamo una conceptual band del Ravennate nel cui sound potete sentire Muse, Paramore, The Cure, Green Day, Starset perché adoriamo esplorare sempre soluzioni ed opzioni musicali nuove; ciò ci ha portato a scrivere moltissima musica in poco tempo partecipando al PRUNK FEST da headliner insieme agli Aldi dallo spazio, band sotto jolly roger records, pubblicando un primo singolo ‘King of nightmares’ seguito da ‘Mr.Brightside’, una cover, in attesa del 2022, un anno che sarà ricco di nuove uscite!
Nelle nostre canzoni ci piace raccontare storie introspettive attraverso un nodo comune: l’eterna ricerca di un posto a cui appartenere.
La band è composta da Stefano alla voce, chitarre, synth e tastiere – Michela al basso e voci – Nicola alle percussioni.
“Mr.Brightside” è il nuovo singolo, da poco uscito. Raccontateci un po’ di questo singolo?
Cercavamo una sorpresa pre-natale che rappresentasse a pieno le nostre influenze più emo-alternative di una volta, anticipando anche le sonorità che abbiamo ricreato nelle nostre canzoni.
Non solo la adoriamo, ma ci siamo divertiti molto ad interpretarla e produrla insieme agli altri brani in fase di mixaggio!
Se doveste descrivere la vostra musica con tre parole, quali sarebbero e perché?
Distopica, nostalgica ed emotiva.
Ogni canzone è un viaggio, una storia, un richiamo di sonorità che è raro sentire ai giorni d’oggi. Le parole sono anche il mezzo non solo di raccontarla ma di aiutare l’ascoltatore a viverla, come se fosse sua, permettendogli di scoprire un mondo in cui anche se vi è estraneo, vi appartiene.
Per noi è un posto in cui essere felici, in cui mettere noi stessi, senza paletti e senza freni. E tutti meritano di sentirsi così.
Ci sono nuovi progetti all’orizzonte?
Assolutamente sì!
Negli ultimi mesi, insieme a ‘Mr.Brightside’, abbiamo ultimato i preparativi per i nostri futuri SINGOLI.
Da GENNAIO abbiamo deciso di pubblicare un SINGOLO al mese, accompagnato dal rispettivo video e concerti!
Presto si annuncerà l’uscita del primo singolo, poco prima di natale! Il 2022 sarà un anno ricco di musica!
LINK AL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?
ASCOLTA LA CANZONE e lascia un MI PIACE e SEGUI la band!
https://open.spotify.com/
FACEBOOK BAND: https://www.facebook.com/
INSTAGRAM BAND: https://www.instagram.com/