Giacomo Voli ha vinto la quarta edizione di “All together now”. “Non ci sono molte parole per dirlo… Grazie! Sono davvero felicissimo”, ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram, commentando la vittoria. Tantissimi i commenti dei suoi follower che si congratulano con lui: “Per me avevi già vinto dalla prima puntata. È stato giusto così. Un talento che non poteva non essere premiato. Bravissimo Giacomo!!! Hai veramente spaccato!” e “Bravissimo!! ti sei stra-meritato la vittoria”. In molti ricordano la sconfitta di Giacomo alla seconda edizione di The Voice Of Italy, vinta da suor Cristina: “Bravissimo lo meritavi già anni fa contro suor Cristina… che a parere mio ti ha rubato la vittoria” e “Ti conoscono ancor prima dell’immeritata, politicamente corretta, disfatta con suor Cristina. Questa sera finalmente c’è stata la vera giustizia divina per una delle migliori voci italiane maschili in circolazione”, hanno commentato altri due utenti. (agg. Elisa Porcelluzzi)
Vincitore All Together Now: è Giacomo Voli!
Il vincitore di All Together Now 2021 è Giacomo Voli. Il 36enne originario di Correggio, già membro dei Rhapsody of Fire, chiude al primo posto precedendo Vincenzo Cantiello e Carola Campagna. Per lui il montepremi è di ben 100mila Euro. In più gli sarà concessa la possibilità di incidere una cover, che andrà in onda sulle frequenza di Radio 101. Le sue prime parole dopo il verdetto sono state: “mi avete fatto soffrire! Grazie!” Michelle Hunziker lo invita a sciogliere le trecce, come anticipato: promessa mantenuta. E poi la conduttrice gli chiede di replica “Nessun dorma” di Puccini. L’emozione è tanta. Il muro accompagna in coro “all’alba vincerò”. I compagni e i giurati, assieme a lui, cantano fino alla fine celebrando una vittoria meritata (agg. di F.D. Zaza).
https://www.ilsussidiario.net/news/vincitore-all-together-now-2021-chi-e-il-campione-si-nasconde-tra-i-7-finalisti/2264665/amp/