Ritorna, questo venerdì alle 17 in diretta streaming sulle pagine facebook Mei_Meeting Etichette Indipendenti e Terapia Artistica Intensiva – Diritto e Arte, la rubrica di Claudia Barcellona “SpazioArtiste”.
Tante le novità prenatalizie e tante le date da salvare per i bandi e opportunità in scadenza.
Ospite della puntata Martina Manfrinati in rappresentanza di Voci per la libertà, realtà virtuosa che da anni opera a sostegno della tutela dei diritti umani anche attraverso l’organizzazione dell’ (quasi) omonimo Premio “Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty”, che nel 2022 celebrerà la sua venticinquesima edizione.
Uno degli scopi più nobili dell’arte è diffondere messaggi sociali e sensibilizzare le coscienze, Voci per la libertà, aderente al circuito Rete dei Festival, lo fa quotidianamente – ci piace ricordare, solo a titolo di esempio, l’impegno degli ultimi mesi in favore di Patrick Zaki – e gode della massima stima degli operatori del settore musicale, oltre che degli operatori di pace.
Per saperne di più, anche su come supportare questa importante associazione, non perdete il prossimo incontro di SpazioArtiste