WRONGONYOU IN CONCERTO
opening act: DEIV + Steve Howls
L’ingresso è riservato ai possessori di greenpass e tessera ARCI.
Potete richiedere la tessera in loco e/o compilare il modello di pre-adesione qui: https://portale.arci.it/
——————————
Tutte le altre info su vivoconcerti.com
Biglietti a partire da 14.95 euro: https://bit.ly/2YRSRud
Wrongonyou è una miscela di ispirazioni e influenze, con lo sguardo e l’orecchio inizialmente rivolti oltreoceano e successivamente aperti verso il grande cantautorato italiano. Sin da piccolo ascolta e si innamora del folk e di tutta la discografia di artisti come John Frusciante e i Bon Iver di Justin Vernon. La sua musica prende ispirazione dai suoi miti, creando un suono dotato di una forte componente emotiva ed immagini
Marco ha calcato i palchi di grandi festival internazionali come South by Southwest festival ad Austin in Texas (USA) e all’Europa Vox in Francia, Eurosonic Noorderslag in Olanda, Primavera Sound in Spagna e Home Festival in Italia. I suoi brani sono spesso diventati colonne sonore di film e serie tv (BABY su Netflix o il film “IL Premio” di Alessandro Gassman per citarne alcuni), in Italia e nel mondo. Con il disco “Milano parla piano” Wrongonyou scopre e sperimenta per la prima volta con la sua lingua madre, l’italiano. Con il brano “Lezioni di volo”, Wrongonyou parteciperà alla 71ª edizione del Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte. Arriva in finale e si aggiudica il premio della critica Mia Martini nella categoria nuove proposte. Il brano è contenuto in “SONO IO”, il nuovo album pubblicato il 12 marzo 2021.
Caramello è un’agenzia creativa che esalta le idee e le rende reali, da Ottobre 2020 produce eventi, showcase, concerti live e festival digitali. Ha collaborato con realtà come Arci Bellezza, Arena Milano Est, Hangar Futura, Blap Studio e ha fatto suonare Elasi, Angelica, Germanò, 2004 Sgrang, Laguna Bollente, Ginevra Nervi, Cosmetic, C+C= MAXIGROSS e molti altri.
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/