Sarà un gran ritorno sui palchi quello di Gianluca Secco che l’8 ottobre ha dato alla luce un nuovo e già acclamato dalla critica album dal titolo DanzaFerma, secondo lavoro in studio.
Il 3 dicembre alle ore 21.00 presenterà in anteprima dal vivo il disco a Largo Venue di Roma.
Assicurati il tuo biglietto qui > https://link.dice.fm/mtHnEVJ8ilb
Definito una delle “più interessanti promesse del cantautorato italiano”, Gianluca Secco è stato la rivoluzione del Premio Tenco 2016, vincendo il premio Tenco – NuovoImaie per la Miglior Interpretazione.
DanzaFerma, interamente registrato presso il Verde Studio di Roma, è il frutto della collaborazione con il pianista e compositore Antonio Arcieri.
Un disco che abbatte il confine “genere musicale” e celebra l’esigenza di esprimersi attraverso differenti e personalissimi modi musicali.
DanzaFerma raccoglie brani dal sapore di Canzone d’Autore vestita di Rock, Blues, Punk o Reggae, accanto a Sonate per Pianoforte e voce. È un disco registrato alla “vecchia maniera”, in cui Gianluca Secco e Antonio Arcieri hanno voluto preservare e includere il sound spontaneo, naturale, caldo e ricco di sfumature ricercato durante le session di prova.
Tracklist:
Sangue – DanzaFerma – Di Schianto – Senza Velo – La Révolution – Ottobre – Pasto Nudo Aria – Maestro.