MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Flash news
Indiescreti #78 La nuova classifica di Indieffusione in...
Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la Rubrica...
Nasce una nuova rassegna live a Faenza e...
VENERDI 3 MARZO AL TEATRO DEL NAVILE A...
ENRICO CAPUANO, TRA GLI ARTISTI DELLA NUOVA IT...
RAI ISORADIO – SERGIO CAMMARIERE ospite lunedì 6...
Umberto De Cicco torna con “Unrelated experiences and...
Santorosso canta le soglie di un’”Epoca”
Classifica: Gue, Breesh e Shune in testa
Giorgieness ANIMA IN PIENA TOUR

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Indie Music LikeMEI

Indiescreti #27 La nuova classifica di Indieffusione in collaborazione con meiweb. In testa Lorenzo Disegni

27 novembre 2021

 

La nuova classifica Indieffusione in collaborazione con il sito meiweb.it

è Online e OnAir nel nuovo format Radio Indiescreti, VOTA il tuo artista preferito:

 

  1. Lorenzo Disegni – Come ci pare
  2. Egon, Fioritura – Biglietto di solo ritorno
  3. Krifal – Con Me
  4. Populous, Vergo – Demone
  5. Strappo – Tutto quello che ho dentro
  6. Lorenzo Carucci – Vista dall’alto (feat. Danilo Riccardi)
  7. Marta Fabrizi – Numero Uno
  8. Blake Religion, Mido – Scacco Matto
  9. Leloski – Linus
  10. Narratore Urbano – G.A.G.A.R.I.N.

 

Guarda la classifica completa QUI

“È uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo. E c’ha pensato Lorenzo Disegni con il suo singolo d’esordio “Come ci pare” a conquistare la vetta relegando al secondo posto EGON e Fioritura, dopo tre settimane di dominio incontrastato. Lo scossone ai vertici della classifica indiescreta passa anche dalle due più alte nuove entrate: il rapper e cantautore Krifal, che battezza il suo ingresso garantendosi l’ultimo gradino del podio, e l’elegantissima coppia formata dai beat di Populous e la voce di Vergo (4). Scendono di due posizioni Strappo, ora quinto, e Lorenzo Carucci, subito dietro. Entra settima invece Marta Fabrizi, prima per distacco nella classifica Indieffusione, lasciandosi alle spalle i rapper Blake Religion e Mido (8). Resiste, lo fa ormai da 5 settimane, Leloski al penultimo posto davanti Narratore Urbano, ultima nuova entrata nonché posizione della chart….”

 

Indieffusione, il primo portale dedicato alla valorizzazione e alla diffusione radiofonica FM e web della nuova musica indipendente, arricchisce la propria offerta grazie alla partnership strategica con il MEI, piattaforma leader nel mondo indie. Indieffusione – grazie al nuovo format Indiescreti – fornirà, ogni settimana, la classifica delle nuove tendenze del mercato emergente rilevate attraverso la propria programmazione radiofonica, interviste e approfondimenti esclusivi e con la presenza nelle più importanti fiere e manifestazioni musicali promosse dal circuito del sitowww.meiweb.it .

Indieffusione è un’idea sviluppata da Noise Symphony Music, una realtà da sempre attenta alla nuova scena musicale e all’evoluzione del mercato discografico.

Come segnalare gratuitamente la propria musica o il proprio artista preferito?

La segnalazione è semplice e gratuita. Per accedere alle nuove opportunità di Indieffusione e proporre la propria musica basterà:

 

  1. ANDARE su https://www.noisesymphony.com/register/ e CREARE gratuitamente il proprio profilo

 

  1. COMPLETARE il profilo inserendo le tracce audio, le foto e una nota biografica nel menu BIO

 

  1. INVIARE un messaggio con il link al brano che si vuole segnalare e promuovere sui nostri canali scrivendo a https://www.noisesymphony.com/user/indieffusione/

 

 

Ogni settimana i migliori brani – valutati dal nostro Panel Artistico, dalla redazione del format Indiescreti  e scelti attraverso il coinvolgimento attivo degli utenti – saranno inseriti nella programmazione Twitch, FM & TV – e nelle attività promozionali di Indieffusione.

 

Lo scopo è quello di fare scouting e di creare delle reali opportunità discografiche, promozionali e live,  con il coinvolgimento e la collaborazione di professionisti del settore e di una realtà di riferimento come il MEI – Meeting degli Indipendenti.

 

 

 

Contatti:

https://www.noisesymphony.com/register/

indieffusione@noisesymphony.com

 

Indieffusione

www.indieffusione.com

https://www.twitch.tv/indieffusione

 

Facebook:

https://www.facebook.com/Indieffusione/

 

Instagram:

https://www.instagram.com/indieffusione/

Indiescreti #27 La nuova classifica di Indieffusione in collaborazione con meiweb. In testa Lorenzo Disegni was last modified: novembre 27th, 2021 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
2
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
Fapav: Pirateria vale 1 miliardo l’anno
Articolo succesivo
HERBERT STENCIL Presenta in Anteprima sul MEIweb “Noi non siamo la scienza, siamo la fantascienza” Tratto dall’album Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci

Potrebbe interessarti anche...

DISPONIBILE SU SPOTIFY H – UMANI LA...

14 febbraio 2020

Proseguono le adesioni per il ‘Premio Giovanni...

4 aprile 2018

Straordinario evento venerdì 8 aprile al Teatro...

8 aprile 2022

“CINEMA SAMUELE” DI BERSANI È IL MIGLIOR...

10 febbraio 2021

#BOOKMUSIC MARTEDÌ 9 GIUGNO ALLE 15 SULLA...

8 giugno 2020

Nuova Airplay Radio Indipendenti: in testa ancora...

28 febbraio 2020

Ultimo giorno per iscriversi al contest Infinito...

31 maggio 2018

Il Mei assegna un riconoscimento ai nostri...

14 settembre 2017

MEZZOGIORNO IN MUSICA INDIE – INTERVISTA AI...

23 maggio 2020

I LIVE MEI WEEKEND SPECIALE BOCCALEONE VENERDÌ...

30 novembre 2020

Ultimi articoli

  • Indiescreti #78 La nuova classifica di Indieffusione in collaborazione con MEIweb. In testa Breathe me in!
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata da Andrea Gioè. L’ospite di oggi è Braschi.
  • Nasce una nuova rassegna live a Faenza e Forli nei club di band emergenti nazionali verso i 40 anni di Faenza Rock, grazie al sostegno del Nuovo Imaie, organizza Materiali Musicali e Rumore di Fondo
  • VENERDI 3 MARZO AL TEATRO DEL NAVILE A BOLOGNA ARRIVA STELLE SOTTO LA CASA DI LUCIO PER GLI 80 ANNI DI LUCIO DALLA, ECCO IL PROGRAMMA. AGLI ZOIS IL PRIMO PREMIO STELLE SOTTO CASA DI LUCIO A CURA DEL MEI PER LO STRAORDINARIO LAVORO SUI TESTI INEDITI PER LUCIO DALLA DI ROBERTO ROVERSI.

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

Dopo il successo della passata edizione, (qui il v Dopo il successo della passata edizione, (qui il video) al via le iscrizioni per l’11° Edizione del Contest musicale “PLAY MUSIC STOP VIOLENCE, CAMBIA IL MONDO CON LA TUA MUSICA” per giovani musicisti e band emergenti, organizzato dal movimento dei Giovani per la Pace e dalla Comunità di Sant’Egidio.

@pmsvcontest
LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica pe LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica per trasformare l'amore per la musica in professione   

Aperta la call for artist diretta ai musicisti under35 del Lazio

@laziosound
✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le is ✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le iscrizioni ad @aiaartists “Artisti Italiani Associati” per il 2023. Se sei interessato/a ad iscriverti, se vuoi semplicemente rinnovare l’iscrizione, oppure avere maggiori informazioni, scrivi a: maxdellapelle@gmail.com 

✅Vi ricordiamo che l’iscrizione ad Aia Artists è gratuita / volendo è gradito un piccolo contributo per sostenere tutte le attività dell’associazione. 

#aiaartists #aia #artistiitalianiassociati #musicaitaliana #robertagiallo #artisti #cantautori #cantautrici #interpreti #indieitalia #italia #musica #cantautrice #eventi #associazione #instamusic #artista
🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo p 🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo stavolta incontrerà @ma_la_voglia_ .it - insieme ci racconteranno del loro ultimo singolo VENTO in collaborazione con @mediterraneo.official e dell’evento del 12 Febbraio a Milano, in cui insieme a @lumiofficialmusic e @iosonoesposito condivideranno il palco del @ilteatrobello - 
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#malavoglia #vento
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia #milano
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
Instagram post 18045915973398608 Instagram post 18045915973398608
Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Indepen Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Independent Music Week
Parleremo di bandi e opportunità di finanziamento nel settore della cultura e spettacolo con illustri ospiti. Puoi seguire il programma in diretta on line sulla nostra pagina fb oppure rivedere la registrazione in qualunque altro momento
🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo pr 🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo intervisterà @chiararagnini .it con particolare attenzione alle sue ultime release.
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#chiararagnini #band
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream Torna il 🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream  Torna il programma di valorizzazione delle eccellenze musicali del Lazio.

Dallo Sziget Festival, fino al Donostiako Jazzaladia, passando dallo Spring Attitude e la Filarmonica Romana: per i vincitori l’accesso a festival e un percorso formativo e di sostegno per produrre e promuovere la propria musica.

Sei categorie per accogliere tutti gli artisti delle 7 note under 35

@regionelazio.official
@generazionigiovani.it

#LAZIOSound
#LAZIOSound23
#LAZIOSoundScouting
#ComposeYourDream
Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Roma: parole d'ordine, tradizione e modernità  

Dal 17 al 19 febbraio torna alla Fiera di Roma Canapa Mundi, la convention internazionale dedicata al mondo della canapa: tre giorni ricchi di appuntamenti per scoprire le mille anime di questo multiforme materiale, preziosa risorsa per l'ambiente e per chi riesce a sfruttarlo al meglio.

@canapamundi_official
@hf4comunicazione

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

  • Check out this article: Andrea Gioè
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Check out this article: Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantau… https://t.co/XQeXnMjTmy
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantautore palermitano Andrea… https://t.co/kMC5ZfhZB7
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • TELEPAZZIA il nuovo album di Andrea Gioè Fuori Ora! - https://t.co/ILg88rq0qE
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • MEI25: a FRIDA BOLLANI MAGONI la Targa MEI Miglior Esordio dell’Anno. Domenica 2 ottobre LORENZO BAGLIONI conduce l… https://t.co/83YZvhGDIG
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
web-altoparlante
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy