“Via da me” è il nuovo singolo di Salba, pubblicato da Sonos Music Records e disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da venerdì 19 Novembre.
Il singolo prodotto da Dario Pruneddu presso Santaclara Studio (Milano) segna una nuova fase artistica di Salba, che dopo aver lavorato un intero anno a nuove creazioni, giunge alla realizzazione del suo primo Album, in uscita a Gennaio 2022.
Il risultato è un sound che punta all’essenza, al minimalismo e alla forza dei testi, per ottenere quel “respiro” da tempo cercato e voluto da Salba, circondato sempre da una cornice che mescola il cantautorato alla musica elettronica.
“Via da me” è stata scritta in un momento di smarrimento, e nasce dal desiderio dell’artista di evadere dalla solitudine, dalla paura di un futuro incerto e dall’incapacità di affrontare qualunque cambiamento si presenti davanti ai suoi occhi. In questa canzone le piccole cose riacquistano valore e unite alla musica, diventano cura contro l’inquietudine.
“Via da me è l’arma che sfodero ogni volta ritorna la paura, di un futuro stagnante che non è proprio come lo avevo immaginato. In questi momenti mi aggrappo alle piccole cose, ritrovo me stesso e la forza di uno sguardo, il calore di un abbraccio mi aiutano a cambiare prospettiva”.
Facebook: Salba
Instagram: @salbasonoio
Spotify: Salba
Youtube : Italia Music Promotion