Il brano Stupidi Cuori, rappresenta un mix di sentimenti che si “impadroniscono” di una persona all’inizio di una relazione sentimentale enfatizzando la rabbia, la felicità, la dolcezza e l’amarezza.
In questa canzone che Samuele ama definire una “barca di emozioni” che naviga nel mare dell’amore riesce a far ritrovare in ognuno di noi almeno un sentimento vissuto in prima persona in una relazione felice o complicata che sia o lo sia stata, andando ad evidenziare come si possano incontrare difficoltà soprattutto dove ci si innamori di una persona ingannevole nei sentimenti che solo il tempo lo farà scoprire lasciando lo sgomento per aver amato un corpo vuoto senza anima.
BIOGRAFIA
Jetem, all’anagrafe Samuele Ambrosanio nasce a Busto Arsizio (VA) il 27/11/2003 è un cantautore e musicista italiano.
All’età di 5 anni frequenta una scuola dove inizia a suonare la batteria, il suo amore per la musica fin da piccolo lo porta ad imparare da autodidatta a suonare chitarra, pianoforte, tromba e flauto.
Nel 2010 sale sul palco per dei mini live prima da solista e poi in un gruppo i “MICHEL BAND” sempre suonando la batteria.
Nel 2018 abbandona il gruppo per iniziare la carriera da solista come cantante.
Nell’arco temporale compreso tra il 2020 e il 2021 si dedica alla scrittura di testi per se stesso che lo porta alla sua prima pubblicazione su piattaforma con il brano “Via da me” nel 2021
Contemporaneamente decide di partecipare al contest internazionale Tour Music Fest e dopo un percorso lungo 6 mesi, e diverse selezioni Jetem con il suo brano “Via da me” si è fermato alla fase interregionale tenutasi a Milano a fine Agosto, non pago, contemporaneamente si è iscritto anche alle selezioni del talent “Amici” dove viene subito convocato a Roma e al termine del casting gli viene comunicato l’esito positivo ed ora è in attesa di una convocazione.
Ad Aprile 2021 sulla sua pagina Spotify vengono pubblicate altre due sue creazioni, dove affina la tecnica grazie alla produzione da parte di Luca Stabile, questi due brani sono “Diario” e “Balla”.
Ad Ottobre firma un contratto che lo lega all’etichetta discografica QME music di Demis Facchinetti e si fa seguire nella parte manageriale da ACLmanagement di Lava Antonio Carlo.
Questa nuova collaborazione da il suo primo frutto il 15 ottobre con l’uscita su tutte le piattaforme digitali del brano “Mala”.
A novembre, esce il suo ultimo lavoro dove lui è artefice di testo, musica e produzione il titolo del brano è “Stupidi cuori”
I SUOI SOCIAL
Instagram: jetemquelloreal
https://instagram.com/jetemquelloreal?utm_medium=copy_link
Spotify: Jetem
https://open.spotify.com/artist/2zTlqq3tJ8Ffw6YCGDW5Hv?si=mWgUQQETRNGsXeclu5CjrA