Come ogni venerdì dalle 15 alle 17 IN DIRETTA su RID 96.8 FMarriva IndieLand – Il Parcogiochi dell’Indipendenza puntata numero #8 della #stagione10.
OSPITI TUTTI MUSICALI OGGI. IN ORDINE DI SCALETTA:
– Banadisa
tra cumbia elettronica e matrice cantautoreale sviluppata sulle rive del Pò. Progetto musicale di Diego Franchini polesano, classe 1990, che è parte della crew ‘Istituto italiano di Cumbia’ nata sotto la guida di Davide Toffolo fumettista, musicista e frontman dei Tre allegri ragazzi morti
– L.e.d
il post rock tutto italiano del terzetto di Vigevano in provincia di Pavia. Band nata nel 2015 da un’idea di Massimiliano Tordini, cantante e chitarrista e Marco Mangone alla chitarra, ai quali si è poi aggiunto Yuri Melis al basso e all’elettronica.
– Pier Cortese
sul nostro #PALCOSCENICO LIVE festeggia proprio oggi con noi l’uscita del suo nuovo disco d’inediti “Come Siamo Arrivati” .
Pier è un cantautore creativo e originale , costantemente alla ricerca di nuove sonorità e proiettato al futuro. Negli ultimi dodici anni, si è principalmente dedicato all’attività di autore e produttore artistico, collaborando con personaggi del calibro di Niccolò Fabi,, Fabrizio Moro, Marco Mengoni Simone Cristicchi, Roberto Angelini e molti altri.
thanks to Max Martulli, BIG TIME – Ufficio Stampa per la musica, Gertrude Cestiè, MEI – Meeting Degli Indipendenti, Giordano Sangiorgi. L’Altoparlante Promoradio Ufficiostampamusicale, Cristina Poletti