Paolo Tocco e Meiweb.it intervistano
La Chance su Marte e Desta!
Nuova puntata per il nuovo format ideato e prodotto da Paolo Tocco e Meiweb.it dal titolo Trans Europe Express – Mezzogiorno. Pillole di interviste che restituiscono voce alla nuova scena indie italiana.
“Frodo e l’agente Smith” il nuovo singolo della band anconetana LA CHANCE SU MARTE, pubblicato da Materiali Musicali e distribuito da Alka Record Label.Tutti quando finisce una storia cerchiamo un appiglio per stare meglio per provare a dimenticare il più in fretta possibile. A volte è facile a volte meno. Questa canzone parla di come ad un certo punto l’unica cosa che vorresti è il riuscire a scomparire da un luogo, da un pensiero, da una situazione il più velocemente possibile, come Frodo quando si mette l’anello al dito e scompare nel nulla, o come l’agente Smith che in Matrix sparisce e ricompare improvvisamente. Così alcune volte vorresti solo dimenticare e sparire per cercare di stare meno male o per far stare meno male gli altri. Tutto questo per riuscire a stare di nuovo bene, per riuscire ad amare ancora.
Vera” è il singolo d’esordio, della cantautrice trevigiana DESTA, disponibile dal 06 settembre 2021 su tutte le piattaforme digitali e dal 10 settembre in rotazione radio e video, pubblicato e distribuito da (R)esisto.Così Desta presenta il lavoro d’esordio: “Vera” nasce da un bisogno. Da una necessità di esprimere in musica le porte chiuse in faccia, le relazioni andate male e la difficoltà di essere se stessi di fronte alle avversità.Se è vero che tutti portiamo una maschera, quando si decide di toglierla si comprende quanto sia difficile essere compresi. Il passato serve da monito senza che influisca negativamente sul futuro, perché la libertà di essere veri ha un prezzo da pagare ma ne vale sempre la pena.