MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Flash news
Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la Rubrica...
Venerdì 10 febbraio AudioCoop con Giordano Sangiorgi sara’...
VENERDI 3 MARZO AL TEATRO DEL NAVILE A...
Nasce una nuova rassegna live a Faenza e...
VINCENZO PARISI presenta @ UNIMI il suo capriccio...
AGLI ZOIS IL PRIMO PREMIO MEI 25 IN...
Atelier Musicale: pagine di Carvajal, Yamamoto, Aquilanti, Marcel...
SARGASSI “VITA DI PROVA” UNA RIFLESSIONE SULLE SECONDE...
RANCORE IN TOUR PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM...
TOUR BEATRICE QUINTA – l’artista rivelazione di “X...

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Libri, RadioTv & Film

Il 12 NOVEMBRE esce in formato doppio vinile “Freaks Out” Original Soundtrack (Edizioni Curci e Goon Films), colonna sonora dell’omonimo film composta dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI.

23 ottobre 2021

La colonna sonora del film “Freaks Out” composta

dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI

 

DISPONIBILE ANCHE IN DIGITALE DA VENERDÌ 29 OTTOBRE

 

Da venerdì 29 ottobre, “Freaks Out” Original Soundtrack, su licenza Carosello Records, sarà disponibile in formato digitale e sempre dal 29 ottobre sarà possibile acquistare in PRE-ORDER il DOPPIO VINILE, in uscita il 12 novembre con contenuti esclusivi e sorprendenti!

 

Composta dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI e edita da EDIZIONI CURCI e GOON FILMS, la colonna sonora di “FREAKS OUT” è stata orchestrata da EMANUELE BOSSI, eseguita dalla CZECH NATIONAL SYMPHONY ORCHESTRA di Praga diretta da MAREK STILEC e missata da GOFFREDO GIBELLINI presso gli studi della Digital Records.

 

Michele BRAGA e Gabriele MAINETTI hanno lavorato alla colonna sonora di “Freaks Out”, rendendola un elemento protagonista e di assoluto rilievo all’interno del film, unendo elementi della nostra tradizione musicale ad un sound più contemporaneo e passando anche attraverso le riletture di grandi classici. Una continua ricerca, una miscela sonora tra diversi generi musicali che rendono la colonna sonora adatta al racconto di un film che unisce la storia con il fantasy.

 

Tradizione e contemporaneità sono gli elementi che si intersecano tra loro all’interno di tutto il racconto, e grazie al quale lo spettatore viene trasportato in una vera e propria altra dimensione. Tutti i dettagli sono stati analizzati e definiti con grande ricerca, tanto da aver trovato un timbro e un tema specifico per ogni personaggio e momento chiave del film. Tutto questo rende ancora più caratteristico e spettacolare l’intero viaggio che si intraprende con Freaks Out, film che arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 28 ottobre, distribuito da 01 Distribution. 

 

La colonna sonora del film “Freaks Out” di Gabriele Mainetti, in occasione della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, si è aggiudicata anche il premio Soundtrack Stars Award 2021, che decreta la migliore colonna sonora tra i film in Concorso.

 

Questa la tracklist della versione digitale di “Freaks Out” Original Soundtrack:

 

  1. ISRAEL
  2. CENCIO
  3. MARIO
  4. FULVIO
  5. LA RAGAZZA ELETTRICA
  6. MEIN HERR
  7. FREAKS OUT
  8. SPECIALE A FA’ CHE?
  9. AMERICA
  10. RASTRELLAMENTO
  11. FUGA DAL CAMION
  12. MATILDE ESCE DAL GRUPPO
  13. ISOLA TIBERINA
  14. NELL’HAREM DEL ZIRKUS BERLIN
  15. A CASA DEI DIAVOLI
  16. SALA TORTURE
  17. GIOCAMO A FA’ LA GUERA?
  18. FRANZ, L’ETERE E IL FUTURO
  19. MATILDE AL ZIRKUS BERLIN
  20. I MIEI FANTASTICI 4
  21. BENVENUTI AL ZIRKUS BERLIN
  22. NEL FORNO
  23. UNO SPARO NEL CIELO
  24. SALVIAMO ISRAEL
  25. CACIOTTE E SALSICCE
  26. SUL CAMPO DI BATTAGLIA
  27. LUMINESCENZA
  28. GAME OVER
  29. AMERICA – TITOLI DI CODA
  30. MEIN HERR – TITOLI DI CODA / LA RAGAZZA ELETTRICA – TITOLI DI CODA

 

Freaks out è una produzione Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in collaborazione con Voo e Be TV con il sostegno di Regione Lazio, Avviso Pubblico Attrazione Produzioni Cinematografiche (Por Fesr Lazio 2014-2020), Unione Europa Consiglio Dei Ministri Regione Lazio Por Fesr, Progetto Cofinanziato dall’Unione Europea con il contributo di Regione Calabria e Fondazione Calabria Film Commission con il contributo di Regione Lazio Fondo per il Cinema e l’Audiovisivocon il sostegno di Wallimage (la wallonie) con il supporto di Casa Kafka Pictures Movie e Tax Shelter Empowered by Belfius.

 

Il 12 NOVEMBRE esce in formato doppio vinile “Freaks Out” Original Soundtrack (Edizioni Curci e Goon Films), colonna sonora dell’omonimo film composta dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI. was last modified: ottobre 23rd, 2021 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
GIANNA NANNINI: il tour previsto in Italia nel 2021 è stato riprogrammato nei teatri a partire da marzo 2022. L’artista tornerà sul palco con il pianoforte e il sound design del musicista tedesco Christian Lhor.
Articolo succesivo
Direttamente dagli Home Visit di X-Factor, LA CURA è il nuovo singolo dei Mombao (cover di F. Battiato)

Potrebbe interessarti anche...

Andrea Tarquini: il nuovo disco è “In...

27 giugno 2022

MIRALL: la cantautrice toscana in finale al...

7 luglio 2021

Nuovo libro di Lucini “e ora pagateci...

19 marzo 2022

Ultimo suona una serenata al balcone per...

30 dicembre 2021

Ecco la Tosca girata da Stefania Sandrelli

23 luglio 2021

Le Coliche presentano a Roma “Come il...

9 giugno 2021

Ecco ElettRivista, la numero due dell’anno, il...

19 febbraio 2022

La nuova puntata di IndieLand Radio con...

25 maggio 2022

Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la...

19 settembre 2022

Mezzogiorno in Musica Indie – Intervista Cosimo...

4 maggio 2022

Ultimi articoli

  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata da Andrea Gioè. L’ospite di oggi è Marta Ferradini.
  • Venerdì 10 febbraio AudioCoop con Giordano Sangiorgi sara’ presente agli Stati Generali della Musica al Festival di Sanremo indetti da Siae
  • VENERDI 3 MARZO AL TEATRO DEL NAVILE A BOLOGNA ARRIVA STELLE SOTTO LA CASA DI LUCIO PER GLI 80 ANNI DI LUCIO DALLA, ECCO IL PROGRAMMA.
  • Nasce una nuova rassegna live a Faenza e Forli nei club di band emergenti nazionali verso i 40 anni di Faenza Rock, grazie al sostegno del Nuovo Imaie, organizza Materiali Musicali e Rumore di Fondo e tutti gli altri appuntamenti

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

Dopo il successo della passata edizione, (qui il v Dopo il successo della passata edizione, (qui il video) al via le iscrizioni per l’11° Edizione del Contest musicale “PLAY MUSIC STOP VIOLENCE, CAMBIA IL MONDO CON LA TUA MUSICA” per giovani musicisti e band emergenti, organizzato dal movimento dei Giovani per la Pace e dalla Comunità di Sant’Egidio.

@pmsvcontest
LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica pe LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica per trasformare l'amore per la musica in professione   

Aperta la call for artist diretta ai musicisti under35 del Lazio

@laziosound
✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le is ✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le iscrizioni ad @aiaartists “Artisti Italiani Associati” per il 2023. Se sei interessato/a ad iscriverti, se vuoi semplicemente rinnovare l’iscrizione, oppure avere maggiori informazioni, scrivi a: maxdellapelle@gmail.com 

✅Vi ricordiamo che l’iscrizione ad Aia Artists è gratuita / volendo è gradito un piccolo contributo per sostenere tutte le attività dell’associazione. 

#aiaartists #aia #artistiitalianiassociati #musicaitaliana #robertagiallo #artisti #cantautori #cantautrici #interpreti #indieitalia #italia #musica #cantautrice #eventi #associazione #instamusic #artista
🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo p 🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo stavolta incontrerà @ma_la_voglia_ .it - insieme ci racconteranno del loro ultimo singolo VENTO in collaborazione con @mediterraneo.official e dell’evento del 12 Febbraio a Milano, in cui insieme a @lumiofficialmusic e @iosonoesposito condivideranno il palco del @ilteatrobello - 
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#malavoglia #vento
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia #milano
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
Instagram post 18045915973398608 Instagram post 18045915973398608
Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Indepen Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Independent Music Week
Parleremo di bandi e opportunità di finanziamento nel settore della cultura e spettacolo con illustri ospiti. Puoi seguire il programma in diretta on line sulla nostra pagina fb oppure rivedere la registrazione in qualunque altro momento
🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo pr 🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo intervisterà @chiararagnini .it con particolare attenzione alle sue ultime release.
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#chiararagnini #band
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream Torna il 🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream  Torna il programma di valorizzazione delle eccellenze musicali del Lazio.

Dallo Sziget Festival, fino al Donostiako Jazzaladia, passando dallo Spring Attitude e la Filarmonica Romana: per i vincitori l’accesso a festival e un percorso formativo e di sostegno per produrre e promuovere la propria musica.

Sei categorie per accogliere tutti gli artisti delle 7 note under 35

@regionelazio.official
@generazionigiovani.it

#LAZIOSound
#LAZIOSound23
#LAZIOSoundScouting
#ComposeYourDream
Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Roma: parole d'ordine, tradizione e modernità  

Dal 17 al 19 febbraio torna alla Fiera di Roma Canapa Mundi, la convention internazionale dedicata al mondo della canapa: tre giorni ricchi di appuntamenti per scoprire le mille anime di questo multiforme materiale, preziosa risorsa per l'ambiente e per chi riesce a sfruttarlo al meglio.

@canapamundi_official
@hf4comunicazione

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

  • Check out this article: Andrea Gioè
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Check out this article: Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantau… https://t.co/XQeXnMjTmy
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantautore palermitano Andrea… https://t.co/kMC5ZfhZB7
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • TELEPAZZIA il nuovo album di Andrea Gioè Fuori Ora! - https://t.co/ILg88rq0qE
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • MEI25: a FRIDA BOLLANI MAGONI la Targa MEI Miglior Esordio dell’Anno. Domenica 2 ottobre LORENZO BAGLIONI conduce l… https://t.co/83YZvhGDIG
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
web-altoparlante
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy