È terminata ieri l’Edizione Anno Zero per la Ripartenza del MEI 2021 – Meeting delle Etichette Indipendenti. Per tre giorni il la città di Faenza è stata teatro di concerti, forum, convegni, fiere e mostre nelle principali piazze, teatri e palazzi e palchi faentini.
Ospiti, workshop, momenti di dibattito, proposte per il settore e, come sempre, tantissimo spazio agli artisti emergenti del panorama indipendente. Lo sciopero del silenzio della musica è stato applaudito da tutto il pubblico in Piazza del Popolo, con gli interventi di Sergio Cerruti Presidene di Afi, Silvia Comand di Bauli in Piazza e Claudia Barcellona di AudioCoop.
Giovanni Lindo Ferretti è stato premiato dal sindaco di Faenza Massimo Isola e dal patron del MEI Giordano Sangiorgi con un riconoscimento alla sua carriera come “guru, pioniere, scintilla e fuoco acceso” della scena musicale indipendente italiana.
Continua su: https://www.ravennawebtv.it/terminato-il-mei-sangiorgi-ora-riaprire-al-100-allaperto-e-con-green-pass-al-chiuso/