Sono disponibili da oggi, lunedì 6 settembre, i nuovi episodi di The Beatz Story, in esclusiva su OLZE TV al link www.Olzemusic.com/olzetv, la serie TV che racconta il punto di vista dei producer urban italiani. Dopo Boston George, Yung Snapp, Demo, Zero Vicious e Garelli, le nuove puntate hanno come protagonista Dat Boi Dee e vedono la partecipazione di Starchild, J Lord e Peppe Folliero (Daddy’s Groove).
Davide Totaro, in arte “Dat Boi Dee”, producer multiplatino, è nato a Napoli il 27 giugno del ’91. Cresce nel mito di Timbaland e Dr. Dre, in età adolescenziale inizia ad approcciarsi al mondo della produzione. Nel 2016 inizia la sua collaborazione artistica con Livio Cori, la quale li porterà ad avere un brano, “Surdat”, nella famosa serie TV internazionale Gomorra. Da lì in poi è un’escalation di numeri, partendo dai singoli prodotti per Highsnob, per poi monopolizzare artisticamente la scena Urban napoletana in Italia con singoli come “Narcos” di Geolier e “Loco” di Lele Blade, i suoi primi due dischi d’oro, “Mammà” di Anthony ed Enzo Dong e “Pino GVNCHY” di Renato Biancardi. A partire dal 2019 Dat Boi Dee ha prodotto artisti come Geolier, Samurai Jay, J Lord, Emis Killa & Jake La Furia, Psicologi, Anna Tatangelo, Jimmy Sax, Lele Blade, Coco, Mv Killa, Highsnob, fino al 64 bars di Redbull con Beba. Numerosissimi i riconoscimenti platino ed oro per i suoi lavori!
La prima stagione di The Beatz Story è disponibile in esclusiva su Olze TV: il 6 di ogni mese vengono caricate nuove puntate dedicate ogni volta a un produttore italiano diverso e al mondo che si nasconde al di là delle canzoni.
OlzeMusic è una piattaforma multimediale interamente dedicata alla musica. Fondata come startup innovativa, nasce nel 2017 dall’idea di sviluppare una realtà digitale in cui gli utenti stessi potessero indicare i migliori artisti in circolazione, compararli tra di loro in modo da essere sempre aggiornati sulle novità musicali e ricevere suggerimenti su nuovi artisti da scoprire in base ai propri gusti e preferenze. Nel 2018OlzeMusic diventa una vera e propria società e, grazie a una campagna di crowdfunding che ha raggiunto e superato il suo obiettivo nel giro di poche ore, fa il suo ingresso nel mondo digitale, con il supporto di Coriweb. Nel 2019 OlzeMusic organizza le prime due edizioni di Urban Fighters, contest per artisti emergenti con in palio premi finalizzati a scopi artistici. Il contest cattura l’attenzione di Sony Music Italy, che decide di diventare partner del progetto nel dicembre dello stesso anno a partire dalla seconda edizione dell’Urban Fighters: i 20 artisti vincitori, giudicati da 8 producer nazionali, hanno così la possibilità di inserire il loro brano inedito nella compilation Sony “Urban Fighters”, che nell’edizione 2021 ha raggiunto 500.000 stream, numeri molto importanti per artisti emergenti e due artisti avranno la possibilità di pubblicare altri loro inediti con l’etichetta. Oggi OlzeMusic è pronta a diventare una solida realtà multimediale all’interno del panorama musicale italiano con una grandissima novità: è infatti online OlzeMusic TV, che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky, una piattaforma che consente di guardare contenuti esclusivi che raccontano l’industria musicale: documentari su artisti italiani, serie tv sulla figura del produttore musicale in Italia, making of di album e video musicali e molto altro ancora.