Esce giovedì 2 settembre 2021 un nuovo singolo del progetto lo-fi che porta la firma de Le Siepi Dischi, in distribuzione Believe. Concluse le vacanze, venite a scoprire un nuovo singolo che ci immerge ancora una volta nella giungla a bassa fedeltà che si contamina di indie-rock, in attesa di un disco di prossima uscita.
Ciao! Benvenuto sul MEIweb, presentati per i nostri lettori del MEIWEB: come nasce la tua passione per la musica?
Ciao lettori del MEIWEB. In realtà non so dirvi. Sono in compagnia della musica da quando sono piccolo (i miei genitori mi iscrissero a scuola di musica che avevo 5 anni.) Poi più passava il tempo più mi piaceva, è stato un fiorellino che per sbocciare ci ha messo un po’.
Come è nata l’idea per il tuo ultimo singolo, appena uscito,“Cicale”?
Da un’estate di qualche anno fa. Non avevo un pensiero preciso da dover raccontare ma a quanto pare alla fine qualcosa ho raccontato.
Ci descrivi questo nuovo singolo con solo tre parole?
Sole cuore amore
Potremmo ascoltare la tua musica dal vivo? Hai in programma dei live?
Si, per ora alcuni live in zona, questo giovedì (9 sett) siamo in piazza del popolo ad ascoli piceno. Abbiamo fatto un live in studio recentemente che non vediamo l’ora di pubblicare presso la baia dei porci, a nereto. Stiamo vedendo altre date con l’etichetta !
Seguite Paul:
https://www.instagram.com/paulgiorgi/