I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e su tutti i canali di vendita ufficiali.
«Innanzitutto, volevo ringraziare personalmente Noemi e tutto il suo staff per avermi dato questa enorme possibilità in un periodo in cui anche solo organizzare dei concerti è un’impresa non da poco – racconta Martina Beltrami – Passare dal cantare a squarciagola le sue canzoni in macchina ad aprirle i concerti di Roma e Milano è davvero un enorme privilegio. Non vedo l’ora di salire sul palco e presentare le mie canzoni anche al suo pubblico».
Questo ritorno di Martina Beltrami dal vivo arriva dopo la pubblicazione del singolo “Per dirti che (mi spiace)” (Fiero Dischi/Artist First – https://MartinaBeltrami.lnk.
“Per dirti che (mi spiace)”, un’intensa ballata pop, scritta e composta dalla stessa Martina, con la produzione di Andrea Rigonat, che l’artista racconta così: «É sempre stato difficile per me ammettere di aver sbagliato. Ammettere che quando c’è un dare e un ricevere, difficilmente la colpa sta solo da una parte. Indipendentemente da quanto si dà e quanto si riceve. Ho scritto tante canzoni, tanti pensieri, tante parole, tantissime, ma mai un ‘mi dispiace’. Due parole molto semplici ma che racchiudono tutto quello che c’è da dire quando un cerchio si chiude. Che poi chiuso non è, forse non lo sarà mai».
“Per dirti che (mi spiace)” è anche un videoclip, girato in Puglia da Matteo Ermeti e prodotto da Fiero Production (www.youtube.com/watch?v=
Instagram: https://www.instagram.com/