L’Assemblea dei Delegati del Nuovo IMAIE, in considerazione dell’incertezza dei tempi di accredito da parte del #Ministero, ha stabilito che il Nuovo IMAIE anticiperà le somme dei contributi destinati agli #Artisti #Interpreti #Esecutori previsti dalle Misure di Ristoro e Sostegno del Ministero della cultura (Decreto n. 191 del 2 aprile 2021).
Questo consentirà ai nostri #Artisti di incassare il contributo economico nel più breve tempo possibile, senza aspettare che tali somme siano accreditate al Nuovo IMAIE dal Ministero.
Appena partiranno i bonifici vi daremo la relativa news! Continuate a seguirci, confidiamo di far partire i bonifici entro la fine del mese o al massimo nei primissimi giorni di agosto.
Ricordiamo che i criteri di determinazione del compenso sono stati stabiliti dal Ministero della cultura e che agli #Artisti iscritti al Nuovo IMAIE sono stati destinati 7.475.134,00 Euro. Poiché hanno fatto domanda 15.632 nostri Artisti risultati idonei, ad ognuno di essi verrà anticipato dal Nuovo IMAIE un contributo di 478,19 Euro.
NUOVO IMAIE, sempre al fianco degli Artisti