1.Ciao! Presentati ai lettori del MEIWEB:come nasce la tua passione per la musica e sei un’artista giovanissima, come sono stati tuoi inizi?
Sono nata e cresciuta nella musica grazie al lavoro di mio padre, proprietario di una delle più importanti società di music-service per concerti e festival. La musica è sempre stata una costante nella quale trovare attimi di svago, rigenerazione e contatto. Ho sempre ascoltato tantissima musica, sin da piccolissima. Ricordo una Marla poco più che neonata cullata dalle note di Guccini. Ho iniziato a studiare il piano all’età di 6 anni per poi passare al canto all’età di 10 anni. Non c’è stato un inizio preciso, c’è sempre stata e sempre ci sarà, in qualsiasi modo voglia far parte della mia vita.
2.Come è nata l’idea per il tuo ultimo singolo “Ora qui e per sempre”, che è appena uscito?
Ora qui e per sempre nasce dalle nuvole nelle quali ritrovo forme e messaggi simbolici, nasce dal fatto che sono lunatica ed umorale.. Spesso percepisco vibrazioni particolari, si creano delle energie intense capaci di farmi percepire delle situazioni apparentemente casuali e distanti da me come un qualcosa di incorporato nella mia persona.
3.Quali ascolti hanno ispirato e accompagnato il tuo percorso musicale?
Ho sempre ascoltato e tutt’ora ascolto di tutto.
Non sono degli ascolti precisi ad avermi ispirata ma dei momenti di vita nei quali mi sono fatta cullare ed accompagnare da artisti che sentivo particolarmente vicini.. Da lì la creatività e la nascita.
4.Ci descrivi la tua musica con tre aggettivi?
Eterea, magnetica, intensa.
5. Stai lavorando già a qualcosa altro? Stai programmando dei live?
Si, sto lavorando ai prossimi singoli e spero di tornare live per questo autunno.
https://www.facebook.com/IamMarlaGreen
https://www.youtube.com/channel/UCpxaUu1npugMdz_oob8-x4w3OAwgEaLA6xFkdajJE55OUmarlagreen_