BMB Live Studio: Where Music Meets the Arts
Date importanti
30 giugno – quinta live session di Ghemon
1 luglio – intervista di GHEMON con GIULIA PENNA all’interno Osart Gallery – Milano
14 luglio – sesta live session di AIELLO
15 luglio – intervista di AIELLO con GIULIA PENNA all’interno della Osart Gallery – Milano
Orari: tutte le pubblicazioni saranno effettuate alle ore 15.00
Sede Espositiva: Osart Gallery, Milano – Mostra “Money loves money” di Dan Halter
Il format di live sessions che unisce musica e arte continua il suo filone milanese alla galleria Osart Gallery di Piazza Risorgimento, ospitando altri due ospiti d’eccezione: Ghemon e Aiello, che si esibiscono di fronte a due importanti opere della mostra “Money loves money” di Dan Halter.
La prima puntata è uscita ieri, mercoledì 30 giugno, sul canale YouTube “BMB Live Studio” con Ghemon e la sua versione acustica di “Tanto per non cambiare“, performata di fronte a tre dei sei ingrandimenti di banconote presenti in galleria. Mentre da oggi sarà fuori l’intervista con la Music Host Giulia Penna.
Mercoledì 14 luglio sarà invece online l’ultima puntata di questa stagione con Aiello e il suo nuovo singolo estivo “Fino all’Alba (ti sento)“, alla quale seguirà il giorno dopo l’intervista esclusiva. L’opera a fare da background all’esibizione sarà, questa volta, un grande mappamondo dall’inconfondibile texture tartan, sempre parte della mostra del sudafricano Dan Halter.
Il canale Youtube in cui vedere la live session è sempre “BMB Live Studio”, al quale si affianca ora anche IGtv (@bmb.livestudio), che vede online tutte le puntate precedenti.
BMB LIVE STUDIO
Balcony Music Bites, abbreviato BMB Live Studio, è un nuovo format di showcases musicali che unisce MUSICA E ARTE in un solo luogo e mette al centro del proprio concept immagine, grafica, location e comunicazione per un’esperienza live, da vivere tutta sui social.
Il nuovo spazio promozionale creato da BMB realizza, per la prima edizione, 6 LIVE SESSION di cantanti della scena musicale italiana, registrate all’interno di 2 GALLERIE D’ARTE CONTEMPORANEA a Roma e a Milano.
I video ufficiali ed integrali vengono pubblicati due volte al mese su YouTube, seguiti dalla video-intervista degli artisti con GIULIA PENNA. Per tutta la durata del format, inoltre, i contenuti artistici saranno integrati da rubriche di curiosità sul mondo dell’arte e sulla sua connessione con il mondo della musica: “Arte in Pillole” di MARISTELLA.