Oggi il video di “Still Walking” di EB, progetto solista della giovanissima cantautrice Elisa Bianchi, estratto da “The Parallel Sessions” uscito il 28 maggio per Bagana – B District Music, distribuito da Pirames International.
“Still Walking” Official Video > https://youtu.be/loBVtDC3Q8E
“Still Walking” è il secondo estratto da “The Parallel Sessions”, nuovo EP che segue il debutto con “Goodbye Baby”, che ha riscosso molto successo, pubblicato lo scorso marzo.
Il brano ci racconta il bisogno di sentirsi parte di un gruppo, pur essendo vagabondi senza speranze. Pur soli, lontani da casa, ognuno di noi ha bisogno di sentire di appartenere a qualcosa di grande. Questo è l’inno di EB con “Still Walking”. Ed è l’inno di tutte quelle persone che sentono di non appartenere a nulla. Quelli che camminano per strada con le cuffie nelle orecchie…che guardi negli occhi e noti quel fuoco dentro. E farebbero di tutto, ma davvero di tutto, per non perdere quell’ardore, che è la cosa più preziosa che sentono di possedere.
Aggiunge EB: “Ho scritto questo pezzo per cantarlo con tutte queste persone. Per infuocare uno stadio, e cantarla con loro. Per far alzar la testa a quelli che hanno perso la passione lungo la strada. Ancora, però, mi sento sola. E’ ora di tornare live, e bruciare, insieme, con ‘Still Walking’…”
Il video ufficiale è stato diretto da TheBelli (@thebelli/@belli.project), presso Tower Bridge, Londra. Testo e musica di “Still Walking” sono scritti da EB, il brano è stato registrato a Londra con la collaborazione di Emsy, mixato e masterizzato da Andrea Trapasso presso Studio Arte del Suono di Cantù (CO).