Siamo orgogliosi ed emozionati, il disco di debutto di Francesco Monte e Lee Ryan dei Blue, è da oggi disponibile in pre-order.
Il 12″, prodotto da Music Day Roma, uscirà nei negozi il 9 Luglio;
“WORK THIS OUT” è una canzone di respiro internazionale firmata da Francesco Monte con Lee Ryan, ex frontman della band inglese dei Blue. Già dalla copertina è evidente un omaggio alla Dance del passato e il brano conferma questa sensazione, con evidenti richiami al sound degli anni ’80 ma allo stesso tempo suoni all’avanguardia.
Per arrivare a questo risultato Francesco Monte ha affidato la coproduzione a Marcello Sutera, già collaboratore di Mario Biondi, Annalisa Minetti, Cesare Cremonini e molti altri.
La collaborazione con Lee Ryan, ha stupito e favorevolmente colpito tutti gli addetti ai lavori ed i fans: il brano, distribuito sulle piattaforme digitali da Sony Music Italy, ha raggiunto in pochi giorni le 220.000 visualizzazioni su YouTube.
Il disco, prodotto da Music Day Roma, esce in 1000 copie in vinile colorato (con tirature da 250 copie ognuna per i colori Rosa, Celeste, Giallo e Trasparente); le 1000 copie sono numerate ed autografate da Francesco Monte.
Tutte le copertine hanno un trattamento di lucidatura 3D che rende il prodotto unico ed elegante.
All’interno della copertina è allegato un libretto di 8 pagine che contiene alcuni scatti esclusivi di Francesco Monte ed il saluto ai fans.
Link per l’acquisto in esclusiva sul sito di Discoteca Laziale:
https://www.discotecalaziale.c
Un disco che andrà a breve esaurito e diventerà una vera manna per i collezionisti. Sapevatelo !!!
Ecco il disco d’esordio di Francesco Monte e Lee Ryan
Articolo precedente