Siamo felici di annunciare il primo SOLD OUT del Locus festival 2021!
Sono già esauriti i biglietti disponibili per la serata del 14 agosto a Locorotondo, con Frah Quintale, ARIETE e POST NEBBIA.
Esauriti anche i biglietti gratuiti per le due date del 30 luglio conC’MON TIGRE e MAKKOX e del 1 agosto con il progetto LA VOCE DEL PADRONE e la pianista FRIDA BOLLANI MAGONI: due serate ad ingresso gratuito ma che necessitano comunque di prenotazione tramite l’app DICE, per garantire il controllo dell’affluenza in base alle normative anti-Covid19
Qualora nei prossimi mesi le ordinanze governative permettano un aumento degli attuali limiti di capienza, potremmo aggiungere altri posti per ciascuno degli eventi sold-out. A tutte le persone interessate consigliamo quindi di monitorare i canali social del Locus festival, e di mettersi in lista d’attesa tramite l’app DICE.fm in modo da essere avvisati nel caso di nuove disponibilità.
I primi successi del Locus festival 2021, ad appena 10 giorni dall’apertura delle vendite, si manifestano con il buon andamento delle prenotazioni in tutte le date.
Un festival con gli occhi aperti sul mondo e sul cambiamento, che fonde linguaggi e calibra contaminazioni per raggiungere un perfetto equilibrio tra popolarità e ricercatezza, suoni e visioni, generi e genere. Fra Murgia, Valle d’Itria, litorale adriatico e il capoluogo, il Locus Festival è il viaggio in Puglia per definizione.
Un’anteprima a Minervino Murge il 24 luglio, e poi dal 30 luglio fino al 18 agosto tra Locorotondo, Fasano e nel Parco Archeologico di Egnazia, con oltre 30 spettacoli fra musica dal vivo, fotografia, illustrazione, teatro, cinema, incontri e arte contemporanea.
Fra gli ospiti di quest’anno, in ordine alfabetico avremo:
ANY OTHER / ARIETE/ C’MON TIGRE TOCCAFONDO / COLAPESCE DIMARTINO/ COMA COSE / CRISTINA DONÀ / DIODATO / EMMA NOLDE / FRAH QUINTALE / FRANCOD’ANDREA & DJ ROCCA / FRIDA BOLLANI MAGONI / GIANLUCA PETRELLA “COSMIC RENAISSANCE” / GINEVRA NERVI / GRETAZUCCOLI / GUIDO HARARI / IL QUADRO DI TROISI / IOSONOUNCANE / JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE / KETY FUSCO KEIYAA / KOKOROKO / “LA VOCE DEL PADRONE” con FABIO CINTI e ICO MAGNA GRECIA / LAURA AGNUSDEI / LICIA LANERA / MAKKOX / M¥SS KETA / NICCOLÒ FABI / POPULOUS / POST NEBBIA / SAMUELE BERSANI / SONS OF KEMET / STUDIO MURENA / VENERUS / WILLIEPEYOTE / WHITEMARY...
Ed un altra grande sorpresa a Bari, che annunceremo a breve.