ViacomCBS Networks Italia con il suo brand MTV – canale Sky 130 e in streaming su NOW – durante le festività natalizie ha partecipato all’iniziativa del Comune di Milano, presentando un albero hi-tech posizionato in Piazza XXIV Maggio, un’istallazione lucente fatta in maglia metallica e addobbata di 40 “cubi” luminosi.
I 40 cubi – che raffigurano le grafiche iconiche del brand, dal 1981 ad oggi sono stati, infatti, tutti autografati dagli artisti più amati del panorama musicale italiano e legati alla storia di MTV. Unici i cubi, unica la mission: quella di poter dare un aiuto concreto ed efficace ai lavoratori del settore dello spettacolo e da lunedì 3 a venerdì 21 maggio le light box autografate sono all’asta sulla piattaforma CharityStars alla sezione dedicata all’asta di MTV. I cubi saranno accessibili tramite la modalità dell’asta: basterà scegliere la light box di interesse, fare l’offerta ritenuta più opportuna e attendere l’esito dell’asta. Chi offrirà di più, sarà il vincitore!
Ieri si è chiusa la prima tranche e da oggi fino alle 18.00 del 21 maggio sono all’asta quelli autografati da: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Charlie Charles, Coez, Diodato, Elio e le Storie Tese, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Ghemon, J-Ax, Emis Killa, Ernia, Elettra Lamborghini, Levante, Gue Pequeno, Eros Ramazzotti, Sfera Ebbasta e Vasco Rossi.
Il ricavato delle vendite verrà destinato a SCENA UNITA e al fondo COVID-19 SOSTENIAMO LA MUSICA*. SCENA UNITA è il fondo privato gestito da Fondazione Cesvi in collaborazione con La Musica che Gira e Music Innovation Hub –sostenuto da oltre 135 artisti e circa 100 realtà aziendali che hanno deciso di supportare concretamente i lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo.
*COVID-19 Sosteniamo la Musica è il fondo di MIH promosso da FIMI, in partnership con AFI, PMI e NUOVOIMAIE, e in collaborazione con KeepOn Live, La Musica che Gira, Milano Music Week e SquadraLive, con lo scopo di sostenere musicisti e professionisti del settore musicale.
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter e Instagram
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia.
About MTV
MTV è il brand leader tra i ragazzi presente sui network via cavo e mobile, negli eventi live e nella nuova area di business MTV Studios che produce contenuto originale per servizi SVOD e per canali lineari partner. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky (canale 130 e in streaming su NOW TV). È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.
About Sosteniamo la Musica
COVID-19 Sosteniamo la Musica è il fondo di MIH promosso da FIMI, in partnership con AFI, PMI e NUOVOIMAIE, e in collaborazione con KeepOn Live, La Musica che Gira, Milano Music Week e SquadraLive, con lo scopo di sostenere musicisti e professionisti del settore musicale.