Monica Matticoli è la prossima ospite di SpazioArtiste – Diritti e Opportunità, la rubrica ideata e condotta dall’avv. Claudia Barcellona.
Fra le novità della settimana che verranno illustrate dall’avvocato Barcellona, si parlerà della manifestazione organizzata da Bauli in Piazza per sabato 17, cui StaGe! aderisce, e del manifesto, di Cultura crea plus, di Cultura crea 2.0 e dei prossimi incontri programmati cui parteciperanno i Coordinamenti StaGe! e Indies con il Presidente Commissione Cutura del Senato Nencini sul DDL sullo Statuto delle Arti e con il Senatore Verducci per attivare la risoluzione per l’inserimento di maggiori produzioni indipendenti nei palinsesti Rai.
La Matticoli, ospite dell’incontro e artista dalle mille sfaccettature, è anche consulente per lo sviluppo professionale nell’ottica della differenza sessuale e proporrà informazioni per il collocamento femminile sul mercato del lavoro.
È possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulle pagine fb Mei_ meeting degli indipendenti, Terapia Artistica Intensiva, StaGe!, AIA, Esibirsi e altre collegate, venerdì 15 aprile alle 17,30.
credit: sfondo locandina, opera di Adriana Tomasello, foto Monica Matticoli di Cinzia Fabiani