APPENA USCITA SONO GIA’ TANTISSIME LE PRENOTAZIONI
IL PRIMO AD ACQUISTARNE UN BLOCCO BRUNO SCALINI, CUGINO DI BRUNO NERI, FIGLIO DELL’EX PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI RAVENNA E FIRENZE CHE HA TELEFONATO SUBITO E RINGRAZIATO TANTISSIMO PER L’OMAGGIO
SI PENSA A UNA RISTAMPA
PRESENTAZIONE A FAENZA NEI PROSSIMI GIORNI
UNA DIRETTA IL 25 APRILE
25 APRILE: NASCE LA FIGURINA DEDICATA AL CALCIATORE PARTIGIANO FAENTINO BRUNO NERI DI FIGURINE FOREVER, DOPO LA CANZONE INTITOLATA A LUI USCITA LO SCORSO ANNO SEMPRE PER IL 25 APRILE
Appena dato l’annuncio dell’uscita della figurina dedicata a Bruno Neri, sono gia’ tantissime le adesioni e le prenotazioni tanto che si pensa gia’ a una ristampa. Il primo a prenotarle e ad acquistarle il cugino di Bruno Neri, Bruno Scalini che abita a Casola Valsenio, figlio dell’ex Presidente del Tribunale di Ravenna e di Firenze, cugino di Bruno Neir, che ha telefonato emozionato e si e’ dichiarato entusiasta dell’iniziativa. Si sono gia’ fatti vivi anche numerosi fans club , mentre l’Anpi di Marzabotto che cura le iniziative del 25 aprile di Montesole insieme a Radio Frequenza Appennino ha detto che segnalera’ l’uscita della figurina proprio il 25 aprile e dedichera’ una giornata alla figura del calciatore partigiano Bruno Neri.
Nei prossimi giorni l’iniziativa sara’ presentata a Faenza. Inoltre il MEI di Faenza attraverso la sua Pagina Facebook sta pensando a una diretta nella giornata del 25 aprile.
Nasce così sotto i migliori auspici la figurina dedicata al calciatore partigiano faentino Bruno Neri grazie a Figurine Forever
insieme al MEI – Meeting Degli Indipendenti Link: https://figurineforever.com/2021/04/07/celebrative-sticker-10-bruno-neri/?fbclid=IwAR2h5x6tXMo5T4XwMfKI9IoAXPF3niUqKK-kOX8Bo4Hw3fxZ-A99fIntnYc
Giia’ omaggiato in occasione di Materiale Resistente 2.0 per bene tre edizioni con il Premio a lui dedicato e una canzone “Bruno Neri” (che potete sentire qui: https://www.youtube.com/watch?v=Vu2So2gjdvw ) scritta dalla band emiliana Gasparazzo uscira’ il prossimo 25 aprile, dopo l’ultima dedicata a Freak Antoni, la figurina speciale del calciatore partigiano faentino di Bruno Neri a cura di Figurine Forever per ricordare l’unico calciatore partigiano di Serie A morto sotto l’occupazione nazifascista all’Eremo di Gamogna.
La figurina e’ dedicata a Italina Tozzi , l’ultima vivente di Cà di Malanca, della Famiglia Tozzi che l’abitava e che ha ospitato e aiutato i Partigiani nella Lotta di Liberazione, pagandone dure conseguenze come Famiglia da parte dei Nazifascisti, scomparsa a novembre 2020 e madre di Giordano Sangiorgi, patron del MEI.