MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Flash news
Indiescreti #78 La nuova classifica di Indieffusione in...
Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la Rubrica...
Nasce una nuova rassegna live a Faenza e...
VENERDI 3 MARZO AL TEATRO DEL NAVILE A...
ENRICO CAPUANO, TRA GLI ARTISTI DELLA NUOVA IT...
RAI ISORADIO – SERGIO CAMMARIERE ospite lunedì 6...
Umberto De Cicco torna con “Unrelated experiences and...
Santorosso canta le soglie di un’”Epoca”
Classifica: Gue, Breesh e Shune in testa
Giorgieness ANIMA IN PIENA TOUR

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Partner MEI
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Libri, RadioTv & Film

“Confessioni di una dj”, il nuovo libro di Manuela Doriani

9 aprile 2021

Uscirà tra una settimana, esattamente giovedì 15 aprile prossimo, “Confessioni di una dj – Avventure e disagi” il nuovo libro di Manuela Doriani (256 pagine; Mariotti Publishing Narrativa – Mariotti Publishing S.r.l. – Collezione: La Collana di Perle Rosa; ISBN 978-88-9275-075-3), con la prefazione dell’amica Paola Iezzi e già in pre order su tutti i principali store online. La nuova avventura editoriale della popolare dj italiana è, come dice sé, “una fotografia perfetta, senza tempo e senza filtri”.

Questo libro è dedicato a chi ama incondizionatamente il lavoro che ha scelto ma che spesso si sente anche vittima di una maledizione. “A chi ci guarda dalla pista, a chi ci ascolta per radio, a chi segue le nostre vite sui social e pensa che sia sempre e solo una gran figata. Ecco, vi assicuro che non lo è! Alle donne che più parlano chiaro e più gli uomini che non le capiscono. A chi pensa che l’ironia salverà il mondo e soprattutto a chi lo leggerà senza troppe aspettative. È solo vita ma fa tanto ridere”, spiega la Doriani.

Ibiza, Roma, Milano, playlist, birra Tennent’s, mixer, serate, radio, amici, trasferte: in “Confessioni di una dj – Avventure e disagi” di Manuela Doriani c’è tutta l’essenza della vita speciale di una donna unica. E ancora: amore, sesso, amicizia, professionalità e disagi conditi da humour. Manuela Doriani s reagire con forza e carattere, si immerge tra la gente e la sua condivisione della vita e delle emozioni diventa totale, coinvolgente, veloce, sincera. Ogni istante è vissuto con ardore, passione ed energia diventando un libro ricco di episodi incredibili. Dj, speaker, autrice, giornalista, docente di tecniche radiofoniche ma soprattutto cialtrona, Manuela Doriani a 18 anni si diplomava in ragioneria e imparava a mixare il suoi primi vinili nella consolle di uno dei più prestigiosi locali di Torino, il Big Club.

Docente di tecniche radiofoniche presso Accademia 09 Milano, ha lavorato come speaker nei principali network italiani: Radio Deejay, Radio Capital, 2 Radio Kiss Kiss, Radio Dimensione Suono, Play Radio ed m2o. Nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro “Basta Mostri” e nel 2021 esce con “Confessioni di una dj”. Ha scritto e condotto programmi con: Giorgio Mastrota, Gene Gnocchi, Max Pisu, Teo Teocoli. Ha intervistato il gotha della musica, della politica, dello spettacolo e dello sport.

Nel 2018, con “m2o live @ Gay Village” ha vinto il Diversity Award per il miglior programma radiofonico focalizzato sulle tematiche lgbt. Ha realizzato, come autrice, programmi per Videomusic, Telemontecarlo, All Music e Gay Tv. Ha suonato nelle consolle dei principali locali Italiani. Ha guidato musicalmente tour per Brand importanti come Marlboro, Cesterfield, Merit, Corona e Roberto Cavalli.

Non potrebbe mai rinunciare al vino, al sesso e al suo Mac Pro (non necessariamente in quest’ordine).

www.manueladoriani.it    www.facebook.com/ManuelaDoriani    www.instagram.com/manudoriani

“Confessioni di una dj”, il nuovo libro di Manuela Doriani was last modified: aprile 9th, 2021 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
Cresce l’attesa per il PRIMO MAGGIO 2021 di ROMA! Svelati i 50 NUOVI ARTISTI che passano le pre-selezioni del contest 1MNEXT, da domani al via le votazioni online.
Articolo succesivo
EarOne – Classifica Airplay Radio Indipendenti | week 14.2021 | In testa Colapesce&Dimartino

Potrebbe interessarti anche...

Torna Ticket to Ride a Rai Radio...

29 settembre 2021

Come partecipare a Sanremo Giovani

3 maggio 2022

Nuovi Emergenti Radio Show- Ottavo appuntamento by...

17 ottobre 2022

LUCE SOCIAL CLUB SU SKY ARTE. VENERDÌ...

28 ottobre 2021

Ecco la seconda serata di Sanremo 2021

3 marzo 2021

Netflix con Zerocalcare musicato da Giancane

19 ottobre 2021

Il progetto AngInRadio Faenza Indie prosegue: ecco...

21 gennaio 2021

MEI for Christmas: playlist esclusiva!

6 ottobre 2022

Fedez annuncia Lol

18 gennaio 2022

Luca Fogliati: un disco di romantico pop...

2 marzo 2022

Ultimi articoli

  • Indiescreti #78 La nuova classifica di Indieffusione in collaborazione con MEIweb. In testa Breathe me in!
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata da Andrea Gioè. L’ospite di oggi è Braschi.
  • Nasce una nuova rassegna live a Faenza e Forli nei club di band emergenti nazionali verso i 40 anni di Faenza Rock, grazie al sostegno del Nuovo Imaie, organizza Materiali Musicali e Rumore di Fondo
  • VENERDI 3 MARZO AL TEATRO DEL NAVILE A BOLOGNA ARRIVA STELLE SOTTO LA CASA DI LUCIO PER GLI 80 ANNI DI LUCIO DALLA, ECCO IL PROGRAMMA. AGLI ZOIS IL PRIMO PREMIO STELLE SOTTO CASA DI LUCIO A CURA DEL MEI PER LO STRAORDINARIO LAVORO SUI TESTI INEDITI PER LUCIO DALLA DI ROBERTO ROVERSI.

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

Dopo il successo della passata edizione, (qui il v Dopo il successo della passata edizione, (qui il video) al via le iscrizioni per l’11° Edizione del Contest musicale “PLAY MUSIC STOP VIOLENCE, CAMBIA IL MONDO CON LA TUA MUSICA” per giovani musicisti e band emergenti, organizzato dal movimento dei Giovani per la Pace e dalla Comunità di Sant’Egidio.

@pmsvcontest
LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica pe LAZIOSound Scouting 2023, un'opportunità unica per trasformare l'amore per la musica in professione   

Aperta la call for artist diretta ai musicisti under35 del Lazio

@laziosound
✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le is ✅@robertagiallo vi ricorda che sono aperte le iscrizioni ad @aiaartists “Artisti Italiani Associati” per il 2023. Se sei interessato/a ad iscriverti, se vuoi semplicemente rinnovare l’iscrizione, oppure avere maggiori informazioni, scrivi a: maxdellapelle@gmail.com 

✅Vi ricordiamo che l’iscrizione ad Aia Artists è gratuita / volendo è gradito un piccolo contributo per sostenere tutte le attività dell’associazione. 

#aiaartists #aia #artistiitalianiassociati #musicaitaliana #robertagiallo #artisti #cantautori #cantautrici #interpreti #indieitalia #italia #musica #cantautrice #eventi #associazione #instamusic #artista
🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo p 🟨OGGI, 30 gennaio, dalle ore 19.15, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo stavolta incontrerà @ma_la_voglia_ .it - insieme ci racconteranno del loro ultimo singolo VENTO in collaborazione con @mediterraneo.official e dell’evento del 12 Febbraio a Milano, in cui insieme a @lumiofficialmusic e @iosonoesposito condivideranno il palco del @ilteatrobello - 
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#malavoglia #vento
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia #milano
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
Instagram post 18045915973398608 Instagram post 18045915973398608
Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Indepen Vi attendiamo domani e dopodomani con l’ Independent Music Week
Parleremo di bandi e opportunità di finanziamento nel settore della cultura e spettacolo con illustri ospiti. Puoi seguire il programma in diretta on line sulla nostra pagina fb oppure rivedere la registrazione in qualunque altro momento
🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo pr 🟨OGGI, 25Gennaio, dalle ore 18.30, su questo profilo torna #InDirettaConLaGiallo 
🟨@robertagiallo intervisterà @chiararagnini .it con particolare attenzione alle sue ultime release.
🟨Se interessati/e ad essere intervistati, scrivete in direct sul profilo IG @robertagiallo - il prossimo/la prossima POTRESTI essere tu!
.
 #musicaitaliana
#indiemusic #robertagiallo
#chiararagnini #band
#cantautori #cantautrice
#cantautrice #interviste
#meimeeting
#musicaindipendente
#igersitalia
#indieitalia
#giallo #eventi
#canzoni 
#spotifyitalia
🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream Torna il 🎶 LAZIOSound 2023 Compose your dream  Torna il programma di valorizzazione delle eccellenze musicali del Lazio.

Dallo Sziget Festival, fino al Donostiako Jazzaladia, passando dallo Spring Attitude e la Filarmonica Romana: per i vincitori l’accesso a festival e un percorso formativo e di sostegno per produrre e promuovere la propria musica.

Sei categorie per accogliere tutti gli artisti delle 7 note under 35

@regionelazio.official
@generazionigiovani.it

#LAZIOSound
#LAZIOSound23
#LAZIOSoundScouting
#ComposeYourDream
Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Canapa Mundi, dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Roma: parole d'ordine, tradizione e modernità  

Dal 17 al 19 febbraio torna alla Fiera di Roma Canapa Mundi, la convention internazionale dedicata al mondo della canapa: tre giorni ricchi di appuntamenti per scoprire le mille anime di questo multiforme materiale, preziosa risorsa per l'ambiente e per chi riesce a sfruttarlo al meglio.

@canapamundi_official
@hf4comunicazione

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

  • Check out this article: Andrea Gioè
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Check out this article: Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantau… https://t.co/XQeXnMjTmy
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantautore palermitano Andrea… https://t.co/kMC5ZfhZB7
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • TELEPAZZIA il nuovo album di Andrea Gioè Fuori Ora! - https://t.co/ILg88rq0qE
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • MEI25: a FRIDA BOLLANI MAGONI la Targa MEI Miglior Esordio dell’Anno. Domenica 2 ottobre LORENZO BAGLIONI conduce l… https://t.co/83YZvhGDIG
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
web-altoparlante
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy