Richiesta incontro
Egregio Ministro,
a nome del P.A.P. ringraziamo Lei ed il D.G. Parente per la Sua presenza durante tutto il convegno del primo marzo u.s., e soprattutto per la relazione finale.
Dalla Chiamata alle Arti sono emersi vari spunti di riflessione che guardano il futuro (es. la necessità della Legge sullo Spettacolo dal Vivo), ma anche bisogni impellenti riguardanti l’emergenza.
Oltre all’importante Decreto Sostegno, di cui ha già ricevuto ieri nostre proposte, ci sono altri due temi urgenti:
il D.M. del 31/12/2020 e la riapertura del 27 Marzo; due appuntamenti cruciali per il settore.
A fronte di questo siamo a chiedere un incontro tempestivo, viste le scadenze imminenti, a Lei e alle Alte Rappresentanze del Ministero per poter trattare i temi su citati.
Certi di un Suo cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.
P.A.P.
Capo di Gabinetto
ANAP (Associazione Nazionale Arti Performative), APS (Libera Associazione Professionisti dello Spettacolo); CeNDIC (Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea); Condas (Comitato Nazionale Danza Arte Spettacolo); Fed.It.Art. (Federazione Italiana Artisti); Forum Nazionale per l’Educazione Musicale; Indies (La Casa della Musica Indipendente); Movimento Spettacolo dal Vivo; SIEDAS (Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo); StaGe! (Coordinamento Stati Generali Musica Indipendente ed Emergente); TP (Tavolo Permanente delle Federazioni bandistiche); UTR (Unione Teatri di Roma).