C’è grande desiderio di ritorno alla normalità, di occasioni di incontro e rilancio dell’economia legata al mercato degli strumenti musicali e degli strumenti a corda in particolare. In questi mesi di isolamento forzato sicuramente costruttori e musicisti hanno sofferto enormemente, anche se la speranza è che non siano stati completamente in silenzio o fermi…anzi, abbiano praticato con passione e siano pronti ad una ripartenza che, siamo sicuri, sarà di grande impatto.
Noi ci faremo trovare pronti e i contatti ed il lavoro per presentare il 24-25-26 settembre 2021 il salone espositivo Acoustic Guitar Village ricco e pieno di novità interessanti è iniziato da tempo. “Vicolo dei Liutai” e area dedicata alle aziende costruttrici e importatricisono pronti ad accogliere gli espositori che sicuramente offriranno il meglio della produzione e occasione di toccare con mano e provare strumenti di grandissima qualità.
Vi auguriamo la miglior fortuna per la ripresa delle attività. E’ nostro scopo offrire un importante appuntamento del settore e creare una vetrina capace di attrarre attenzione e interesse per appassionati e nuove generazioni verso la chitarra e altri strumenti a plettro e a pizzico.
Sia la Fiera di Cremona sia la nostra organizzazione metteranno in campo grandi sforzi per promuovere l’evento, organizzando incontri e invitando dealers internazionali, giornalisti e esperti del settore, in modo da offrire la migliore promozione possibile agli espositori.
Vi ricordiamo che è possibile la vendita all’interno della manifestazione.
Ricordiamo che Cremona Musica International Exhibitions and Festival è all’interno del piano di promozione del Made in Italy del Governo.
Questo un link all’aftermovie del 2019 e del 2020 http://www.cremonamusica.com/
Invitiamo quindi tutte le aziende costruttrici e importatrici a prendere contatti per l’iscrizione alla manifestazione e l’assegnazione delle postazioni espositive nell’area AGV, padiglione 1 Fiera di Cremona.
Vi ricordiamo che l’Acoustic Guitar Village a Cremona è un’importante occasione per esporre i vostri strumenti in un contesto internazionale e che dallo scorso anno sono stati apportati dei sensibili miglioramenti sia per quanto riguarda l’area espositiva sia per le modalità di iscrizione, che confermiamo per l’AGV 2021, nell’intento di rendere la manifestazione sempre più adatta alle esigenze degli espositori. Noi lavoriamo incessantemente per questo e confidiamo, come sempre, nella più ampia collaborazione di tutti.
Alla pagina dedicata del sito troverete le informazioni, il form per l’iscrizione e la mappa della Hall 1, dove è collocato l’AGV all’interno di Cremona Musica
http://www.
Per ulteriori informazioni potete contattar