MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Media Partner
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
      • Programma MEI2020
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Flash news
Il 24 giugno è uscito “Lascia stare”, il...
Torna Trans Europe Express. Mezzogiorno in musica indie:...
Mezzogiorno in Musica Indie – Intervista Simone Corvino
CHERRY WAVES – ISTINTO (The Lab music factory...
GIOVE – Batte a 100 (Risvegli Records)
“Premi Oscar” di carlomanzo è un inno alla...
ALI + THE STOLEN BOY “GARÇON RATÉ” è...
Glicine è il disco di debutto del progetto...
EARONE AIRPLAY RADIO INDIPENDENTI in testa Darin, seguito...
Nuova Airplay Radio Indipendenti: in testa Darin seguito...

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Media Partner
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
      • Programma MEI2020
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Promuoviti con il Mei
  • Contatti
  • Carta dei Servizi
  • Distribuzione digitale
Audiocoop - In Uscita

22&THEMONKEY//”Sfonda il Club” è il nuovo singolo che segna l’entrata del rapper in Sorry Mom!

4 febbraio 2021

Chiaro il messaggio del nuovo singolo di 22&theMonkey: liberarsi da ogni inibizione!

“Sfonda il Club” è un brano forte e diretto in cui il rapper classe 92 mixa sonorità elettroniche a beat martellanti per creare un sound elettrorap unico che ci trasporta direttamente dentro la calca del dancefloor!
Non ha importanza dove, quando o con chi lo ascoltiate, il ritornello vi inietterà nelle vene del mood esclusivo di 22&theMonkey.  
Matteo Francesco Ventura in arte 22&theMonkey, nasce a Milano ed attualmente risiede in Abruzzo.
Nel periodo adolescenziale scopre che la sua vocazione è la musica, ma solo nel 2010 entra a far parte nel suo primo team.
Il progetto dura circa 8 anni in cui il gruppo si esibisce live in note località italiane.
Nel 2019 decide di proseguire il percorso musicale da solista con il nome d’arte 22&theMonkey e nello stesso anno vengono pubblicati i suoi primi singoli.
Il suo personale progetto ha l’obiettivo di portare il rap nei club inserendo in tutte le produzioni nuove sonorità che richiamano il sound elettronico, con testi che puntino alla musicalità delle parole, lasciando spazio a “punchline” e “flow”.
Nel 2020 entra a far parte nel roster artisti dell’etichetta “Sorry Mom!” e da qui inizia il suo percorso professionale con la musica.

ASCOLTA “SFONDA IL CLUB”!

Spotify: http://spoti.fi/3rbmhMl
YouTube: https://bit.ly/3cvFHHK
iTunes: http://apple.co/3cyb4kO
Deezer: http://bit.ly/3tb8F5H
Amazon: https://amzn.to/2MKjYAM

Instagram: https://www.instagram.com/22_themonkey_/
Facebook: https://www.facebook.com/22theMonkey

www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

22&THEMONKEY//”Sfonda il Club” è il nuovo singolo che segna l’entrata del rapper in Sorry Mom! was last modified: febbraio 4th, 2021 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
I SENSI VIETATI DA VENERDÌ 5 FEBBRAIO ESCE IN RADIO “COCKTAIL” IL NUOVO BRANO
Articolo succesivo
MARCO GIALLINI e GIORGIO PANARIELLO per prima volta insieme in “LUI È PEGGIO DI ME”, il nuovo atteso show tv in prima serata su RAI 3 per quattro imperdibili appuntamenti!

Potrebbe interessarti anche...

Marina Rei, il 26 giugno esce il...

8 giugno 2020

DJ BEDA VS CATALANO VENERDÌ 20 MAGGIO...

17 maggio 2022

PABLITO: dall’8 aprile sarà disponibile in rotazione...

8 aprile 2022

DA VENERDI’ 11 DICEMBRE IN RADIO: SIMONE...

10 dicembre 2020

PolPastrello // PolPosition è il nuovo EP...

1 giugno 2020

Simbolo è il nuovo singolo dei Dejawood

7 aprile 2022

MUSICA NUDA: venerdì 25 giugno esce “TU...

23 giugno 2021

IPPOLITO – HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO: da...

17 luglio 2020

Tremo è il nuovo singolo di Leanò

4 marzo 2022

Oggi esce “PASSIONE”, il nuovo singolo di...

14 maggio 2021

Ultimi articoli

  • Il 24 giugno è uscito “Lascia stare”, il nuovo singolo di Filippo Arpaia
  • Torna Trans Europe Express. Mezzogiorno in musica indie: con PIETRO LOSCAVO & GIORDANO CASIRAGHI. Il Mei e’ partner
  • Mezzogiorno in Musica Indie – Intervista Simone Corvino
  • CHERRY WAVES – ISTINTO (The Lab music factory – Radio Rossa Management) Ingrooves – Universal Music Group

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

📣Grande successo dell’Anteprima della Festa d 📣Grande successo dell’Anteprima della Festa della Musica dei Giovani a Procida a cura del MEI! 

🕺💃Tutti a ballare in piazza con il pop rap indie di @jovineofficial a fine serata!

👏🏻La Ministra Dadone sul palco e coi giovani @ettadimarcoofficial e @lowbrano
🎶In Anteprima sul MEIweb @carloufficiale con I 🎶In Anteprima sul MEIweb @carloufficiale  con IL TUO SORRISO IN UN CASSETTO IL NUOVO SINGOLO per la laberl @ondesonorerecords 

Le più grandi storie d’amore finite non si chiudono mai del tutto, lasciano sentimenti vivi e indelebili che si conservano in fondo a sé stessi. 

Video e articolo su meiweb.it

#music #video
📣 Il MEI – Meeting delle Etichette Indipenden 📣 Il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza il 18 giugno sara’ a Procida, Capitale Italiana della Cultura 2022, dove si terrà la settima edizione della Festa della Musica dei Giovani, evento musicale di anteprima della Festa della Musica che si svolge dal 2016 nella Capitale Culturale d’Italia dell’Anno. 

🎧Slogan di quest’anno sarà “Recovery Sound”: la mission è quella di dare voce alla ripartenza con particolare riferimento ai giovani. 

🎙️Saranno circa 15 gli artisti  e gli enseble tra artisti storici e giovani
che si esibiranno durante la Festa della Musica di Procida, Anteprima della Festa della Musica del 21 giugno, tra nomi noti, emergenti, talenti locali e giovani.

#procida #2022 #festadellamusica #mei #etichetteindipendenti #21giugno #capitalecultura #ministerodellacultura #rai #siae
🎶 In Anteprima sul MEIweb un video d'animazione 🎶 In Anteprima sul MEIweb un video d'animazione molto particolare “Comete" dell’eclettico @bisturi.music per la label @ondesonorerecords 

👽 "Il brano racconta dell'incontro di due alieni che si uniscono, lasciandosi andare ai vizi, ai cocktail, per sentirsi più leggeri dal peso delle proprie fragilità, dai giudizi e dalle insicurezze che talvolta ci ingabbiano".

articolo e video su meiweb.it

#music #pop #comete #cantante #artista
🎧Si intitola “Lasciamo perdere” il nuovo si 🎧Si intitola “Lasciamo perdere” il nuovo singolo del cantautore Mattia Sprecacenere in arte @sonocendre in uscita, per la label @ondesonorerecords , in tutti i digital store.

Articolo completo su meiweb.it

#music #pop #indie
🎶Con Dentro al bosco @danielearzuffi è alla su 🎶Con Dentro al bosco @danielearzuffi è alla sua seconda uscita

A fare da sfondo di tutto il progetto è l’idea di naturale, che ispira tutte le scelte artistiche, dalla scelta dei temi a quella degli arrangiamenti, essenziali e affidati a strumenti acustici, alla grafica.

Articolo completo su meiweb.it

#music #pop
🎶Da oggi disponibile in tutti gli store online 🎶Da oggi disponibile in tutti gli store online il nuovo singolo dell'estate di @giulia_ciaroni_official 

☀️Pronti per tuffarci in un’estate esplosiva...Un brano fresco, dinamico, molto orecchiabile che fa venir voglia di ballare...scritto da Ciaro (all’anagrafe Giulia Ciaroni) in collaborazione con Daniele Ranieri e Mastering targato Purple Studio (FI) di Giulio Iozzi.
🎶 “Una raccolta di emozioni, sensazioni ed es 🎶 “Una raccolta di emozioni, sensazioni ed esperienze degli ultimi anni”: così Claire Audrin definisce il suo nuovo album “Hybrido”, prodotto da Alberto Salini per Giallo Ocra e disponibile  su tutte le piattaforme.

@claireaudrin
@minimaltrianglefilm
@albertosalini
@edoardoguerrazzi
@lucantee
@andreapachetti
@marcomontanarimarco
@marcorosafio
@marcomontanarimarco
@giordanomaselli
@hf4comunicazione
@laziosound
@regionelazio.official
In tutte le radio e in tutti i digital store “Lo In tutte le radio e in tutti i digital store “Loop” il nuovo singolo del cantautore @sebpuggioni per la label @ondesonorerecords 

Ci sono storie che non passano mai, neanche quando sono finite. La loro intensità, la loro bellezza, le emozioni che ci hanno fatto provare rimangono indelebili, scritte dentro di noi. 

Articolo completo sul meiweb.it 

#music #pop #singer #song

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

  • NEL DIPINTO D’AMOR il nuovo singolo di Dora Saporita per MEI Digital - https://t.co/S6LcKErPBw
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • Per Mezzogiorno In Musica Indie ecco la nuova Rubrica PAREIDOLIA MUSICALE ideata dal cantautore palermitano Andrea… https://t.co/OyR9Czrg8o
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • STELLE FILANTI è il nuovo video di Doro Gjat - https://t.co/0KjDrIkBqh
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • La Musica per la Pace raddoppia: appuntamento il 24 e 25 giugno a Forlì e Faenza; ecco il programma delle due serat… https://t.co/YosO5VcArs
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
  • #NuovaFotoProfilo https://t.co/rkOY9v4th3
    Rispondi Retweet Aggiungi ai preferiti
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
web-altoparlante
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy