Ascolta “Teatro nella via”, il nuovo estratto da CRUEL, l’ep d’esordio di CRU.
ASCOLTA QUI
CRU è un produttore e polistrumentista veronese già attivo da anni nella scena coi C+C= Maxigross.
Tra una camera in mezzo al bosco, uno scantinato milanese e uno studio disperso nella Pianura Padana ha registrato le sue prime canzoni. Brevi flussi di coscienza anti pop con attititudine lo fi e un’assoluta riverenza e passione per la canzone italiana d’altri tempi.
Dopo “Ciao Amica!” e “Ciò che inferno non è“, oggi potete ascoltare “Teatro nella via”, nuovo estratto da CRUEL, Ep d’esordio di CRU in uscita venerdì 5 febbraio su Bandcamp in occasione del Bandcamp Friday e già preordinabile QUI.
Il brano narra di un ricordo lontano, del suono che echeggiava fuori dal teatro Filarmonico e rompeva la noia monotonale delle serate afose e incitava il movimento del corpo per risollevare gli animi pigri.
Cruel Ep è nato e cresciuto in un momento fugace. Le canzoni al suo interno sono uscite immediate dal profondo io e narrano di amiche perse, spiriti evanescenti, e corse nella notte buia. Il disco è stato registrato e suonato da Cru nella cameretta da letto e nel suo scantinato con un vecchio registratore 4 piste Tascam degli anni 80.
CREDITS:
Prodotto registrato e suonato da Cru
Mix a cura di Michele Zamboni
Mastering a cura di Valerio Ebert presso Le pianole Studio
Progetto grafico a cura di Celine Roberti
SEGUI CRU Instagram: https://www.instagram.com/cru___/ Facebook: https://www.facebook.com/cruband/