Fuori venerdì 22 gennaio. NEGLI OCCHI DI UN ALTRO , il nuovo singolo di Debora Pagano prodotto da Mario Meli e pubblicato dal musicista e autore Andrea Papazzoni con la sua nuova etichetta discografica e casa di produzione rigenerata come ‘Gotham Dischi’, (precedentemente ‘Nuvole e Sole’).
Dopo più di un anno dalla pubblicazione del suo singolo d’esordio “Groupie” e successivamente “A Maggio” la cantautrice Debora Pagano torna a farsi sentire più forte di prima.
Il brano è sempre frutto della scrittura e degli arrangiamenti della giovane cantautrice già notata da Morgan. Il videoclip ufficiale è a cura di Frank Meta -Bebimovie e uscirà su YouTube il 28 Febbraio 2021.
In seguito alla sua operazione alla colonna vertebrale tra ottobre e novembre 2019 ha vissuto un’apparente pausa dalle pubblicazioni, e ha dedicato il suo tempo a scrivere, e ritorna quindi con una pubblicazione che racchiude un nuovo percorso e una nuova carica.
“Questa canzone è molto importante perché
Negli occhi di un altro è un brano pop dal sound incisivo ed energico, pieno di simbologie, citazioni e richiami al mondo dell’arte a cui l’artista è legata, una canzone che lascia spazio per riflettere su dove vorremmo orientare i nostri occhi, la nostra vita, sempre in bilico tra un un mondo fatto di sogni e quello reale in cui “quegli occhi” restano il nostro punto di riferimento.
Voi vi siete mai distratti negli occhi di un altro?
Credit:
Brano di Debora Pagano
Produzione e Mix: Mario Meli per Ghotam Dischi
Master: Fabrizio Migliorelli
Videoclip: Frank Meta – Bebimovie
Grafiche: Debora Pagano