Ecco il videoclip del brano SOMEONE WAITING AT THEIR DOOR (attualmente primo nella classifica di genere europea). GUARDA IL VIDEO AL LINK:
Lorenzo Gabanizza, cantautore poliedrico dallo stile inconfondibile, ha pubblicato lo scorso 11 settembre il suo Ep, composto di 3 brani: “Someone waiting at their door”, “It’s been” e “To sing for you”.
Lorenzo è un artista molto popolare negli States, ma il suo nome spunta continuamente su blog e piattaforme digitali di ogni nazionalità. La sua particolare tecnica quale chitarrista, così come la voce appassionata e melodiosa, lo fanno spiccare tra i suoi pari. La sua carriera musicale è costellata da incredibili collaborazioni con i migliori artisti e produttori, ma senza mai scadere nel mero commerciale perché, come dice Lorenzo: “La musica non è solo un fiume di note fluenti, ma un modo per riportare a casa le persone che si sono smarrite, un modo per curare chi soffre e un modo per toccare il cuore delle persone”.
Il nuovo Ep è stato prodotto da Lorenzo Gabanizza e George Lee, con il mixaggio curato da Stefano Bedini e pubblicato dalla Label Italian Way Music. Il mastering, è di Don Tyler, l’engineer multiplatino e vincitore di Grammy al quale si sono affidati artisti come Bob Dylan, Neil Diamond, Pink Floyd, Rolling Stones, James Blunt e altri. La copertina è stata realizzata dal fotografo newyorkese Tobe A. Roberts IV. Nell’EP figurano artisti di primo livello della scena country americana, tra i quali il grande violinista Ian Cameron, vincitore di un Grammy nel 2013 con il suo album “Rumbadoodle”.
Ascolta “Someone waiting at their door” su spotify:
https://open.spotify.com/
Iscrivi al canale YouTube:
https://youtube.com/channel/
Segui Lorenzo Gabanizza su Facebook e Instagram:
https://www.facebook.com/
https://instagram.com/lorenzo.