Negli anni, la trasmissione radiofonica Open Space ha ospitato migliaia di Artisti, rappresentativi della nuova scena cantautorale italiana, facendosi portavoce, rappresentante e alle volte paladino di quel ben identificato segmento di artisti di elevate capacità e potenzialità (ma non conosciuti ancora al grande pubblico) e di tutto l’indotto collaterale fatto da etichette discografiche, uffici stampa, giornalisti, organizzatori di eventi e locali della scena nazionale.
Open Space FM dà un palcoscenico radiofonico importante alla community che si è creata intorno al format stesso, con una striscia settimanale di 20 minuti con le nuove uscite relative alla scena cantautorale italiana. È confezionato in modalità atemporale al fine di poter essere trasmesso in qualsiasi fascia oraria e giorno della settimana.
In questa puntata |
01) Paola Bivona – Ruggine
02) Bouvet – Hopper 03) Capitolo21 – Che ne sarà 04) Delef – Il Battito 05) Ruggero – Pensando |
Il format è gratuito. Se siete interessati alla messa in onda vi preghiamo di comunicarci tramite mail il giorno e l’orario di messa in onda.
OPEN SPACE FM verrà inviato ogni giovedì
Mail: cristina@laltoparlante.it | astrid@laltoparlante.it
Vincenzo Santoro, autore, speaker e conduttore radiofonico, che da dieci stagioni conduce il format Open Space che ospita ogni anno circa 250 artisti del panorama musicale italiano, che raccontano e cantano la propria musica. Organizzatore e conduttore di eventi musicali nei più noti live club della capitale, nonché partner di tantissimi Festival. |
Durata:
20 minuti Radio su cui va in onda: RADIO L’OLGIATA, RADIO RETE CENTRALE, MG RADIO, RADIO SOUND BARI, RADIO CONEGLIANO, RADIO ROMA MAGAZINE, RADIO BASE, FREE JOLLY Pagina ufficiale: |