Rainbow Free Day (MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da “app.mailvox.it” www.rainbowfreeday.com) è un’iniziativa nata da un gruppo di operatori della cultura e dello spettacolo per mettere al centro dell’attenzione la creatività più creativa che c’è, quella dei lavoratori indipendenti. Siano questi imprese, artisti e maestranze provenienti da ogni ambito: dalla musica al cinema, dal teatro alla danza, dalla letteratura a qualsivoglia iniziativa culturale e creativa.
Dal 15 al 30 gennaio un programma intenso animerà l’iniziativa, con una grande giornata di festa il 22 gennaio attraverso una diretta su web tv, in cui concentrare sconti e occasioni speciali.
Adei è felice di aderire all’iniziativa e di avere uno spazio dedicato nel palinsesto online il 27 gennaio dalle 23 alle 24, in cui potremo diffondere e promuovere l’editoria indipendente.
Ogni singolo editore può aderire diffondendo l’iniziativa sui propri canali di comunicazione o partecipando direttamente.
Di seguito tutte le indicazioni.
COME PARTECIPARE?
Ogni aderente può proporre sui propri portali una serie di prodotti (libri, ebook, corsi, lezioni, altro) con uno sconto particolare e dedicato all’iniziativa.
Inoltre può proporre alcune iniziative video – brevi presentazioni, interviste, interventi, discussioni, altro – che vengono inserite nello spazio riservato ad Adei il 27 gennaio nei canali on line di Rainbow Free Day.
In generale il palinsesto di iniziative dedicato all’arte, alla letteratura e all’editoria si chiama “L’approdo” e verrà trasmesso in streaming dalle ore 23 alle ore 24 e poi riversato in download su tutti i canali possibili nei giorni successivi.
COME ADERIRE?
Scrivi una mail a Piero Cademartori
info@editricezona.it
in cc: redazione@
❗ Le adesioni devono essere inviate entro venerdì 15 gennaio.