È uscito il nuovo brano di GIONA, classe 2005, nome d’arte di Giona Rezzante, cantautore emergente. Un salto fuori dalla realtà, ascoltabile al seguente link: http://bit.ly/giona-un-salto-fuori-dalla-realta è disponibile su tutte le piattaforme streaming, in digital download e su Youtube.
Dopo Il mio nuovo film e Capelli al vento, GIONA torna sulla scena con il suo nuovo singolo “Un salto fuori dalla realtà”.
«Si tratta di una canzone Pop scritta in questo periodo di lockdown; parla d’amore, di voglia di libertà e si presta anche ad essere interpretata liberamente per ritrovarci il proprio vissuto.»
Giona
Il brano è stato scritto e prodotto da Giona Rezzante, mixato e masterizzato da Simone Sproccati presso il Crono Studio di Vimodrone (Milano).
GIONA, vive tra Lugano (Svizzera) e Vicenza (Italia) essendo i suoi genitori impegnati nella loro attività lavorativa nei due Stati. La musica è sempre stata presente nella sua vita. Dall’età di 12 anni ha iniziato, quasi per caso, a scrivere i suoi primi brani. Da lì sono nati una grande passione e un interesse profondo per tutto il mondo della musica, fino anche a creare beats. Il suo stile oscilla tra il rap, il pop e l’indie.
https://www.instagram.com/giona_official_music/ |