In attesa che che il governo ci dica quale colore indosseranno le nostre regioni o le zone che frequenteremmo volentieri (ultimamente si parla anche di una zona eventualmente “bianca”, dunque somma di tutti i colori…), io torno con la costanza e l’entusiasmo che mi contraddistinguono quando si tratta di incontrare i “miei simili” ad annunciarvi i prossimi ospiti di “In Diretta Con La Giallo”.
Nonostante i tempi siano, a dispetto dei colori sgargianti che amo indossare, piuttosto grigi, è con grande gioia che attendo ogni volta gli incontri on-air con coloro con cui condivido la più grande passione della vita_ mia croce e delizia_ la Musica.
Questo 6 gennaio sera alle ore 21.30 sulla pagina Facebook del MEI sarò in diretta a conversare con: Melga (finalista premio De André) e Pieralberto Serantoni (neo vincitore Premio Pae 2^ classif.); mentre il mercoledì a seguire, 13 gennaio, “incontrerò” Pino Marino e Micaela Tempesta, per farmi raccontare di questo anno andato e dei loro progetti, presenti, passati e futuri.
Tra l’altro questi cari amici del mondo delle parole e delle note, casualmente hanno tutti la foto del loro profilo in bianco e nero… buon segno, no?
Forse una parentela dell’animo?
Chiudo augurandovi un anno migliore del precedente e lasciando qui il link della scorsa puntata, con ospiti i carissimi Giovanna Famulari e Giuseppe Anastasi, e a sorpresa, inaspettatamente, Moni Ovadia: https://fb.watch/2Js-dcFaYR/
A presto!