palcHOMEscenico | iscrizioni aperte al contest ‘made at home’ – 5 macro sezioni e 10mila euro in palio per i musicisti emergenti
14 dicembre 2020
palcHOMEscenico
dal 16 al 29 dicembre 5 macro sezioni per 40 opere originali ‘made at home’
10mila euro per i musicisti emergenti con il premio Nuovo Imaie
Al via la call per artisti emergenti
PalcHOMEscenico è il format che propone esibizioni ed opere di arte variarealizzate da casa,trasmesso in esclusiva in streaming sul nuovissimo canale dedicato alla cultura emergenteMArteChannel, online dal 15 dicembre, e sulla pagina facebook di MArteLive. L’obiettivo è favorire la produzione artistica e l’incontro con nuovi pubblici, proprio in un momento storico che ci chiede di ‘stare a casa’. MArteLive conferma la volontà di diffondere l’arte senza limiti presentando il contenitore virtuale dell’arte emergente ‘made at home’.
Dal 16 al 29 dicembre palcHOMEscenico propone le prime 9 serate del concorso multi-artistico che permetterà di esibirsi nel Festival Biennale MArteLive 2021.
In programma oltre 40 esibizioni suddivise in 5 sezioni artistiche. Protagonista è la creatività di autori under 39 declinata attraverso opere originali che spaziano dal cortometraggio alle arti visive e performative, dalla letteratura alla musica. Le finali del 28 e 29 dicembre vedranno l’assegnazione del premio Nuovo Imaie: 10.000 euro per realizzare una tournée nazionale per il gruppo o l’artista emergente vincitore.
palcHOMEscenico | iscrizioni aperte al contest ‘made at home’ – 5 macro sezioni e 10mila euro in palio per i musicisti emergenti was last modified: dicembre 14th, 2020 by Giordano SanGiorgi