Cristiano Godano, frontman ed autore di tutti i testi dei Marlene Kuntz, sarà ospite del Festival Letterario Fino a Leggermi Matto martedì 8 dicembre, alle 19, in diretta sulla nostra pagina facebook e su quella festival.
Lo accompagnerà sullo schermo l’editore Massimo Roccaforte, attualmente direttore generale della sezione editoria di Goodfellas e direttore editoriale della casa editrice Interno4 edizioni.
Cristiano Godano e Massimo Roccaforte presenteranno “Nuotando nell’aria”, ultima fatica letteraria dedicata alla storia e ai contenuti dei primi 3 dischi della sua band.
Involontaria e generosa autobiografia delle origini, densa di aneddoti, riflessioni e materiale inedito: un vero e proprio atto d’amore verso il pubblico, la storia e il futuro della sua band, ma soprattutto verso le parole e la musica, muse ispiratrici di ogni sua creazione.