Nel corso degli anni il sito ha raggiunto considerevoli obbiettivi come la presenza fissa nella giuria del Summer Festival di Canale 5, ad Amici di Maria De Filippi, a Striscia la notizia e nei Contest più prestigiosi per nuovi talenti.
Tra le soddisfazioni anche 6 nomination in sei anni ai Macchianera (da tre anni classificati al secondo posto dietro al solo Rolling Stone), i Premi della rete, Il Premio alla carriera a Milva a Sanremo 2018 (arrivato grazie ad una petizione del sito) e un editoriale a firma Laura Pausini per i sei anni del sito.
A causa della crisi che attraversa il Paese, da 7 mesi le pubblicità, unica fonte di mantenimento del sito, vengono fatturate ma non pagate e questo rischia di portare questa realtà indipendente alla chiusura con una grave perdita per tutti gli artisti, gli uffici stampa e i tanti emergenti che ogni giorno si occupano o creano musica.
Questa campagna nasce per dare al sito la possibilità di continuare a svolgere il suo operato, recuperando i mesi di totale vuoto economico e, al tempo stesso, di avere un po’ di aria per trovare nuovi investitori.
Qui i link per donare
CAMPAGNA FOUNDME: https://www.gofundme.com/f/