“La Mia Anima Altrove” è l’ultimo singolo dei siciliani Isteresi estratto
La mia anima altrove per credere che un mondo migliore esista davvero.
Il brano è inoltre accompagnato da un video-corto metraggio tratto dalla storyline di Antonella La Barbera e Fabio Leone e che racconta di lotta: un nome che corre di bocca in bocca per vincere contro la violenza, il terrorismo, il dolore degli innocenti. La ribellione di due figlie che per amore della libertà sacrificano quella del padre, salvando vite umane. Perché l’amore e la pace non ha religione.
Isteresi
Gli Isteresi sono una pop/rock band Ennese.
Nel 2009 entrano a far parte della cerchia di finalisti di Sanremo Rock, conquistando la stima di critici discografici e musicisti di successo e guadagnandosi la possibilità di collaborare con artisti del panorama siciliano come i Tinturia, Mario Incudine e Gli Alibabà, e con artisti del panorama nazionale come i Modena City Ramblers, Annalisa (X-Factor) e Laura Bono. Il 16 giugno 2013 presentano al pubblico, presso il Teatro Comunale di Enna, il loro primo album di inediti dal titolo Notte nel Cuore, al quale collabora Carmelo Siracusa (Sugar free – Warner music).
Nel luglio 2017 esce Ancora un Bacio, il primo singolo estratto dal secondo album “Casa Nostra” (uscito nel giugno 2018 per l’etichetta bolognese Areasonica), al quale seguiranno gli inediti Sogni Migliori, Ho Bisogno di Te, Casa Nostra, Più Forte e l’ultimissimo “La Mia Anima Altrove”.