Prosegue con successo il MEI 2020, il più importante Festival della Musica Indipendente italiana che da 25 anni è punto d’incontro tra le realtà che hanno fatto la storia della musica italiana, i nuovi talenti più affermati e gli artisti emergenti più promettenti della scena.
Attesi anche GIANNI MAROCCOLO, premiato per i 40 anni di carriera, che si esibirà insieme con Stefano “EDDA” Rampoldi, con cui ha inciso l’album “Noio; volevam suonar.” durante il lockdown; e GHIGO RENZULLI, premiato per i 40 anni di attività, che per l’occasione presenterà il suo progetto strumentale “No Vox” e il libro “New wave a Firenze. Anni in movimento” (Zona Music Books) assieme allo scrittore Bruno Casini.
Al Palazzo delle Esposizioni proseguirà la nuova Fiera del Disco a cura di Federico Pozone, insieme all’Expo degli strumenti musicali curata da Claudio Formisano. Piazza del Popolo, invece, ospiterà la Fiera dell’Editoria Indipendente coordinata da Massimo Roccaforte e il tradizionale Mercato Vintage a cura di Serena Lambertucci.
Questo il programma completo disponibile online all’indirizzo: http://meiweb.it/2020/09/14/ecco-il-primo-programma-del-mei-2020/.