Dopo i 200 videoclip de L’Italia Rossa dei Videoclip fatti e visti in casa partiamo oggi con la ottantatreesima puntata de il videoclip del giorno
Per passare un po’ di tempo insieme ogni giorno selezioneremo 1 videoclip indipendente tra quelli pervenuti per guardare insieme l’arte del videoclip indipendente ed emergente, diventato a tutti gli effetti opera d’arte dopo il Tax Credit concesso a chi realizza videoclip dall’attuale Ministro ai Beni Culturali Dario Franceschini.
Questa settimana tocca a:
1.FILIPPO PODERINI – “OGNI TUO DIFETTO”
Filippo Poderini ha dato da poco alla luce il suo disco d’esordio “Moshi Moshi Pronto Pronto”, (uscito per La Cura Dischi/Microsolchi). Dopo il primo singolo “Cervia”, è uscito il nuovo singolo e videoclip “Ogni Tuo Difetto”.
“Ogni tuo difetto avrà uno spazio qui”
È il leitmotiv che ricorre più volte in coda al nuovo singolo di Filippo Poderini. Una risposta esplicita, più che una proposta, al bisogno di essere accettati. Un tentativo irrealizzabile di comunicare con la bellezza da contemplare in solitudine.
Buona visione e a domani
Chi volesse inviare videoclip per il Videoclip del giorno puo’ scrivere a mei@materialimusicali.it
Grazie a tutti