Un’altalena di contraddizioni prendono vita in Tangenziale, il nuovo singolo di dile. Come si fa a vivere di contraddizioni se non vivendo? Come si fa a prendersi una bella rivincita con se stessi se non superando un temporale interiore? Tangenziale, in radio da venerdì 17 luglio e già disponibile su tutte le piattaforme digitali, è la strada che l’artista traccia per accompagnare l’ascoltatore in un’estate piena di novità.
“È un brano – racconta dile – in cui mi sono preso bene, in cui ho razionalizzato una situazione un po’ triste che ho rigirato e reso solare. Il mio mood grigio finalmente ha preso colore.”
Il singolo uscito per Artist First/OSA Lab è prodotto da Federico Nardelli e scritto a quattro mani con Federico Galli; rappresenta l’ultimo step di dile in vista di un autunno che porterà alla luce il suo primo album.
“Rimango sempre diretto, creo immagini come ho sempre fatto. Ho solo cambiato un po’ i BPM: Tangenziale è sempre dile, con il mio modo molto diretto di raccontare emozioni ed esperienze vissute.” Francesco Di Lello, in arte dile, è un cantautore abruzzese classe ’89. La voglia di raccontarsi nasce come un’esigenza fin da giovanissimo, quando inizia a scrivere e comporre i primi pezzi e a portarli in giro per l’Italia con la sua band. Instagram https://www.instagram.com/dile/?igshid=j4as82rdmewf Spotify https://open.spotify.com/artist/0dT9auvD1fYqJgta100xHK?si=9sZXkYUJR1yo7HfaQaEYzg
Etichetta: OSA Lab paolo@oneshotagency.it balestri@oneshotagency.it – Artist First – info@artistfirst.it Distribuzione: Artist First – info@artistfirst.it Promozione Radio/TV: Ma9 Promotion andrea@ma9promotion.com |