Abbiamo raccolto 4500 euro per la Croce Rossa di Faenza grazie ai musicisti faentini, ora noi abbiamo bisogno di te! Donando il tuo 5×1000, sostieni la Casa della Musica, sede del MEI, e regali la musica pop a Faenza !
È un’opportunità eccezionale per decidere a chi destinare parte delle tasse sul tuo reddito, senza nessun costo aggiuntivo alla tua dichiarazione.
Come si fa?
In tre facilissimi passaggi:
1) Cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CU) lo spazio “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.
2) Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”.
3) Inserisci il Codice Fiscale dell’Associazione Rumore di Fondo di Faenza che gestisce la Casa della Musica di Faenza sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”: 90013490397
… il gioco è fatto!
Col tuo sostegno potremo continuare a regalare la musica a Faenza come Faenza Rock, Festival Beat, Barakka Rock, Ferragosto sotto le Stelle, Concerti per SOS Donna e portare avanti i nostri progetti dedicati al sociale, come la Sala Prove, una Web Radio per I Giovani e molto altro!
Il tuo è un aiuto concreto che ci permette di promuovere e valorizzare la musica per tutti a Faenza!