Torna Enema per Stoned Saints Records con un nuovo concept album “Omicidio Gucci”, incentrato sulla vicenda che all’epoca suscitò molto scalpore nel jet set milanese.
Un omicidio passionale e vendicativo che prese di mira l’erede della maison di lusso, Maurizio Gucci. Il disco ha come filo conduttore la storia del delitto ed ogni traccia porta dei chiari riferimenti ai personaggi protagonisti della vicenda.
L’album è stato interamente prodotto, missato e masterizzato dallo stesso Enema in collaborazione con Hysteriack.
I featuring sono stati scelti accuratamente nel panorama hip hop underground di tutta Italia, tra questi Zeboh, Sbabaman, Armani Doc e il dj Frankie Ginnico. L’artwork è stato curato da D.Ratz. Il disco sarà disponibile su tutti i portali digitali per l’etichetta Stoned Saints Records.
Enema & Hysteriack
Enema è un rapper, beatmaker e sound engineer della provincia di Salerno. Esordisce nel 2017 con il primo dei due capitoli “Hate EP”, l’anno successivo inizia a lavorare al secondo capitolo e nell’aprile del 2018 pubblica “Hate 2: Nevermore”. Nel 2019 entra a far parte dell’etichetta indipendente Stoned Saints Records. Dopo varie pubblicazioni sui social comincia a lavorare al progetto “Omicidio Gucci” in collaborazione con Hysteriack.
Slam aka Hysteriack è un rapper, producer, sound engineer proveniente da Faleria (VT).
Dopo vari progetti con la crew Rime Vaganti nel 2018 entra nel team Zio Mario Records con cui pubblica “Life Design” e “Don’t Try This At Home Vol.1”.
ASCOLTA/SCARICA “OMICIDIO GUCCI”
https://fanlink.to/EnemaSDOOmicidioGucci
Contatti:
ENEMA
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/enema_sdo/
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/56DubybVDnapA66UY34dRa
HYSTERIACK
INSTAGRAM: https://instagram.com/hysteryack?igshid=11ahm7s8yuypi
FACEBOOK: https://facebook.com/slamdunkyfunky/
SPOTIFY: https://spoti.fi/3cTFQTa
APPLE MUSIC: https://apple.co/2xw0NmJ
TIDAL: https://tidal.com/artist/9901115
BANDCAMP: https://hysteriack.bandcamp.com/music