Domenica 10 maggio torna Slippers alle ore 18:30 con Santino Cardamone e EMAN. Partecipa anche tu, per avere il link per partecipare basta fare una piccola donazione di un minimo di 4 euro qui!
PERCHÈ PARTECIPARE A SLIPPERS
Perchè possiamo stare insieme, guardarci in faccia e interagire con l’artista: domande, applausi… si può anche urlare “biiiiis”. COME SI ACCEDE
Si accede con una donazione libera (da 4€ in su). Un po’ come comprare il biglietto, ma il prezzo lo decidete voi.
Fai una donazione cliccando qui: riceverai subito il link e la password per accedere a Zoom all’orario dell’evento, oltre alla ricevuta di donazione. Vi consigliamo di scaricare l’app Zoom se non l’avete già, è gratuita. A CHI VANNO I SOLDI
Il ricavato costituirà un fondo a sostegno degli artisti emergenti che verrà distribuito equamente tra tutti gli artisti che si esibiranno a Slippers. Con lo stop dei concerti, Slippers è una delle pochissime occasioni che gli artisti hanno per ottenere un giusto compenso per la loro arte. Sosteniamoli!
________________
Santino Cardamone
Cantautore calabrese, bolognese adottivo. Nel 2015 partecipa a XFactor nel team Elio. Nel 2016 si esibisce al concertone del primo maggio. Ha aperto i tour di Irene Grandi, Luca Carboni e Modena City Ramblers. Voce di velluto, ma di quello ruvido, in un ritmo schietto e travolgente. Influenze: Capossela, De Andrè, Modugno e… gli Iron Maiden!!!
EMAN
Calabrese anche lui, Eman apre le porte ad un cantautorato moderno dove reggae, cantautorato classico, dark ed elettro-pop incontrano l’attenzione profonda per i testi. Debutta con l’album “Amen”, uscito nel 2016 per Sony Music. Il tour estivo che segue l’uscita del disco vanta diversi sold out e, poco dopo, Eman viene scelto da Fabrizio Moro per aprire il suo concerto. Nel 2019, pubblica l’omonimo album “Eman”.